frank1

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2023
Messaggi
63
Gradimento
2
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Smok
Atomizzatori in uso
Aspire
Buongiorno, ho messo a maturare dei liquidi con sali di nicotina, fatti a 10 . In realtà vorrei coinvolgere mia moglie (fumatrice incallita) ad usare la sigaretta elettronica, purtroppo nel corso degli anni ci ha provato, ma dopo poco tempo e tanti soldi spesi , il tentativo è fallito. Eppure ho usato il meglio del hardware in commercio dell'epoca per non fallire, in 3 o 4 occasioni , ma niente da fare!!! Vorrei provare con la nicotina in sali in quanto viene assorbita quasi come la sigaretta . Dopo tutte le cose che ho letto in rete , potrebbe essere un buon inizio per tentare di smettere, per poi eventualmente passare alla nicotina normale. Il dubbio più grande che ho è che bisognerebbe usare un hardware che non superi una certa temperatura (200 gradi) e non saprei come fare visto che lei non preferisce le pod pesanti. Ho a disposizione una kiwi e una wenax m1 che ne pensate la potrei usare con i Sali?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Francesco, quante sigarette fuma tua moglie?
 

frank1

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2023
Messaggi
63
Gradimento
2
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Smok
Atomizzatori in uso
Aspire
Lorenzo non riesco a fare il conto perché, dico usavamo la macchinetta della OCB (quella che arrotolata) adesso la usa solo lei con tabacco bueblo , io svapo, secondo me una 30ina al giorno, forse di più!!!

Sali Di Nicotina [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora i sali potrebbero essere una soluzione viste le tante sigarette che fuma; tieni a mente una cosa però, i sali di nicotina non danno l'hit. L'hit sarebbe il colpo in gola che ti da svapare una sigaretta con nicotina classica....o appunto la sigaretta stessa. Io la farei iniziare con un liquido pronto da almeno 16 di nicotina per poi pian pianino a scendere; io cominciai al 18 e fumavo 2 pacchetti di Marlboro light/rosse al giorno, tante volte anche qualcosina in più.
Falle usare la Kiwi con il filtro della sigaretta tradizionale che tante volte anche la gestualità/sensazione viene a mancare quando si passa allo svapo; come tabacco ti consiglierei qualcosa di amabile e non troppo strong, un Virginia....e perché no, un bel American blend.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Inoltre aggiungo che i sali di nicotina possono causare anche dei fastidi abbastanza pesanti allo stomaco.
 

frank1

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2023
Messaggi
63
Gradimento
2
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Smok
Atomizzatori in uso
Aspire
Purtroppo abbiamo già provato, con Nicotina normale , con tanti tipi di tabacco e di Nicotina, ma niente da fare, perciò volevo provare con i sali , come assorbimento di nicotina è migliore , poi una volta incanalato il discorso di smettere, allora si vede un po' di intraprendere la Nico normale, ma la mia domanda è questa, siccome la Nicotina in sali diventa tossica superato i 200 gradi , la posso usare con la kiwi o la wenax m1 ?

Sali Di Nicotina [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Non ti saprei dire, l'ho provata un paio di volte e mi faceva male lo stomaco. Riguardo a tua moglie posso solo dirti una cosa: lo svapo parte dalla testa, credimi che non saranno di sicuro i sali di nicotina a far cambiare idea a tua moglie riguardo lo svapo; anche perché come ti dicevo prima avrà ancora meno appagamento della nicotina normale.
 

frank1

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2023
Messaggi
63
Gradimento
2
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Smok
Atomizzatori in uso
Aspire
Lorenzo, anche io ho provato le usa e getta con i sali , ti posso garantire che ti fanno assorbire molta più nicotina di quella normale, e ti appagano la sensazione della voglia di fumare!!!
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
A me sinceramente non mi hanno appagato nemmeno un po', e sono stato il primo a testarle a gennaio 2022 qua sul forum. E non avevano preso nemmeno piede qua in Italia.

 

frank1

Utente SEF
Registrato
22 Mag 2023
Messaggi
63
Gradimento
2
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Smok
Atomizzatori in uso
Aspire
Comunque da quanto si può capire da notizie che sono in rete la peculiarità di questi sali è proprio questa , maggior assorbimento della nicotina, quindi appagamento maggiore , e hit quasi assente, questo fa si che non fai tosse svapando a una quantità di nicotina alta.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto