- Gradimento
- 1.118
- Punti
- 294
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
Buongiorno ragazzi! Parto innanzitutto con il dirvi che questa non sarà una vera e propria recensione del prodotto (anche perché non è che ci sia molto da recensire!), ma bensì delle mie personalissime considerazioni personali su questa tipologia di sistemi e alla loro effettiva utilità. Questo dispositivo (non lo chiamerò mai PV) è un dispositivo usa e getta; nel senso che una volta esaurita la batteria tale dispositivo sarà da buttare, indifferentemente se al suo interno ci sarà ancora del liquido! I puff "garantiti" sono 400....nemmeno per sogno! Il liquido al suo interno è in sali di nicotina da 20mg con capienza da 1,5ml, l'aroma è il solito aroma che sa di chimico....ma che qui è marcato all'ennesima potenza! La grandezza la possiamo paragonare ad una sigaretta 100's con 350mah di batteria. Gli aromi sono 13, tutti fruttati meno uno che dovrebbe essere un tabacco....DOVREBBE, ma sa di tutto meno che di tabacco! Oltretutto non è nemmeno un prodotto chissà che igienico, perché come potete vedere dalla foto non ha alcun tipo di drip tip, ma solo il forellino all'estremità dove uscirà il vapore....di conseguenza potrebbe entrarci qualsiasi cosa. Ora veniamo al vero succo di questo discorso; io ne ho comprata una giusto per curiosità, che poi il mio amico del negozio di sigarette elettroniche ha ben pensato di regalarmene altre 2, e ho da subito cominciato a fare dei test! Iniziato a svapare verso le 19/19:30, attorno alla mezzanotte il dispositivo era bello che finito; ora, loro (come lo dicono anche i siti on line) dicono che i 400 puff sarebbero il classico pacchetto da 20 sigarette.... ma neanche lontanamente! Con tutto che alternavo tiri brevi ad altri più compulsivi ad occhio e croce manco morto sono arrivato a 400 puff prima che si scaricasse; adesso con il secondo dispositivo li sto proprio contando! Veniamo al prezzo; il prodotto è distribuito da Puff Italia ad un costo di 5,90€, mentre su alcuni siti lo si trova fino ad 8,50€....per "400" puff! Per concludere, a chi potrebbe essere indirizzato questo prodotto? Potrebbe essere sicuramente utile a chi vuol smettere di fumare e a piccoli passi introdursi nel mondo dello dello svapo senza la "seccatura" di coil, tank, refill, e quant'altro....insomma una visione del mondo che si andrebbe ad incontrare; o magari a chi lavora in un ufficio e vuole il prodottino senza impegno per coprire l'impellenza della fumatina. Per tutti gli altri........compratevi uno Zelos nano kit!!!!
P.S. non volevo nemmeno farla sta pseudo recensione vista a mio avviso l'inutilità del prodotto, ma visto che da qui a breve avremo il mercato invaso da questi articoli, ho ritenuto giusto far capire all'utenza di cosa si sta parlando!
Ultima modifica di un moderatore: