rskTryingToVape

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2023
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
GeekVape Max100, Aspire Flexus AIO, Wenax M1, VaporStorm Eco mod
Atomizzatori in uso
Z sub-ohm, wotofo recurve RDA
Salve buona domenica a tutti. Di recente mi è stata regalata una box della vaporstorm con un wotofo profile RDA. Ora ho visto tantissimi video di rigenerazioni ma tutti usano delle box con cui è possibile regolare i watt per rodare la mesh. Ora mi chiedevo, posso rigenerarla sulla box anche se non riesco a regolare i watt? oppure rischio di squagliare la mesh se faccio in attivazione con watt troppo alti?
Sono nuovo nel settore dei rigenerabili diciamo e vorrei evitare di fare casini subito. Grazie ::)
 

rskTryingToVape

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2023
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
GeekVape Max100, Aspire Flexus AIO, Wenax M1, VaporStorm Eco mod
Atomizzatori in uso
Z sub-ohm, wotofo recurve RDA
Puoi continuare con questa, ma non è l'ideale, perché viene stressata molto e cala abbastanza rapidamente di carica specie con una resistenza da 0.18 Ohm. Sarebbe molto più indicata una dual battery, elettronica e non semi-meccanica come la vaporstorm.
Quel modello di box della vaporstorm ne ho sentito parlare bene da molti che la usano con atomizzatori da guancia dai 12-18 watt e sei tranquillamente sotto il range ottimale di utilizzo della batteria che stai usando.
Gentilmente, potresti postare un'immagine della batteria che hai?

Rigenerazione Su Box Senza Display [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
cavolo non sapevo nemmeno fosse semimeccanica quella box.
vuol dire che non è una meccanica pura senza alcun tipo di protezione, ma ha un circuito interno che garantisce le protezioni di base come inversione di polarità della batteria, non eroga corrente se l'atomizzatore va in corto, non continua ad usare la batteria se scende sotto il livello di carica che sono 3.5 Volt, poi dipende come è programmato il circuito.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Purtroppo, come sospettavo, è una batteria Sony falsa e ti consiglio di cambiarla il prima possibile.
Ne stiamo parlando, da tempo, qui:
 

rskTryingToVape

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2023
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
GeekVape Max100, Aspire Flexus AIO, Wenax M1, VaporStorm Eco mod
Atomizzatori in uso
Z sub-ohm, wotofo recurve RDA
Purtroppo, come sospettavo, è una batteria Sony falsa e ti consiglio di cambiarla il prima possibile.
Ne stiamo parlando, da tempo, qui:
ma pensa te…ora mi tocca dare fuoco al negozio di svapo della mia città :/
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Loro non ne hanno colpa, se non in parte. Sono i distributori che ignorano le cose ed intanto riforniscono sia online che nei negozi fisici.
Prendi queste e stai sicuro:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o queste che sono ottime lo stesso:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

rskTryingToVape

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2023
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
GeekVape Max100, Aspire Flexus AIO, Wenax M1, VaporStorm Eco mod
Atomizzatori in uso
Z sub-ohm, wotofo recurve RDA
Loro non ne hanno colpa, se non in parte. Sono i distributori che ignorano le cose ed intanto riforniscono sia online che nei negozi fisici.
Prendi queste e stai sicuro:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o queste che sono ottime lo stesso:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
mannaggia quanti soldi mi sta costando…vabbè spero ne valga la pena almeno. Grazie dei consigli comunque :)
 

rskTryingToVape

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2023
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
GeekVape Max100, Aspire Flexus AIO, Wenax M1, VaporStorm Eco mod
Atomizzatori in uso
Z sub-ohm, wotofo recurve RDA
Loro non ne hanno colpa, se non in parte. Sono i distributori che ignorano le cose ed intanto riforniscono sia online che nei negozi fisici.
Prendi queste e stai sicuro:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o queste che sono ottime lo stesso:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ah quasi dimenticavo, poi una volta presa la batteria, come faccio allora a rigenerare in sicurezza?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Assicurati di montare la mesh in maniera corretta e non ci saranno problemi. Con la nuova batteria starai al sicuro. Ti consiglio di prenderne due ed anche un caricabatterie perché usare la box, per caricare le batterie, è sconsigliatissimo poiché la box non è un caricabatterie e corri il rischio di rovinarla.
Tu consiglio di acquistare questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

rskTryingToVape

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2023
Messaggi
43
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
GeekVape Max100, Aspire Flexus AIO, Wenax M1, VaporStorm Eco mod
Atomizzatori in uso
Z sub-ohm, wotofo recurve RDA
Assicurati di montare la mesh in maniera corretta e non ci saranno problemi. Con la nuova batteria starai al sicuro. Ti consiglio di prenderne due ed anche un caricabatterie perché usare la box, per caricare le batterie, è sconsigliatissimo poiché la box non è un caricabatterie e corri il rischio di rovinarla.
Tu consiglio di acquistare questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
va benissimo seguirò i consigli, quindi la mesh la rodo con la batteria nuova giusto?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non conviene attivarla con batteria nuova, specie se a piena carica, poiché erogherebbe il massimo della potenza è rovini la mesh. Altro discorso è quando c'è cotone e liquido, ma non si può parlare di prime attivazioni che andrebbero fatte a bassissima potenza, tipo intorno ai 20 watt e, comunque una pratica inutile se si è montata nelle maniera corretta.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto