ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Così?
RIGENERAZIONE: SPEED REVOLUTION BY LUCA CREATIONS [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Si
Magari un po’ meno laterale
Fai che colpisca la prima spira


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
:39: se serve per avere aroma e hit al top la metto anch’io una coil in fronte, ma la batteria poi? :DD


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Sharkun995

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
3
Località
Mariglianella
Salve ragazzi, ho comprato una pico squeeze e ho uno speed revolution. Invece di montarlo su una box circuitata vorrei montarlo sulla pico. Come settaggio, 5 spire di Kanthal A1 28g va bene o è troppo estremo causa heat flux?
Grazie della risposta
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Devi prendere del Nichrome N80 28ga stessa build. Puoi fare tu stesso delle prove con il calcolatore di steam engine. Se hai dubbi consulta la sezione supporto resistenze, le discussioni in rilievo ti saranno di aiuto.

PS ricorda di passare dalla sezione relativa alle presentazioni dei nuovi utenti, così possiamo darti il benvenuto ;)
 
Ultima modifica:

Sharkun995

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
3
Località
Mariglianella
Usando il nichrome eviterò il problema del hf? Eppure ho letto che molti usano il kanthal.

Si, passerò a breve per la presentazione, grazie.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
È molto importante che tu ragioni con la tua testa e non per sentito dire. Specialmente con box meccaniche o semi-mech come la pico squeeze bisogna avere contezza di ciò che si sta facendo, per non creare situazioni di pericolo e farsi del male.
Rinnovo il consiglio di leggere preventivamente le discussioni in rilievo nella sezione resistenze del forum. Per qualunque dubbio apri pure una nuova discussione, saremo felici di aiutarti ;)
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Usando il nichrome eviterò il problema del hf? Eppure ho letto che molti usano il kanthal.

Si, passerò a breve per la presentazione, grazie.

Quale sarebbe il “problema “ dell’hf col kan?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sharkun995

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
3
Località
Mariglianella
Non saprei in realtà, ho letto in diverse discussioni su meccanici che un hf troppo alto è nocivo per cui mi chiedevo se quella configurazione andasse bene o fosse troppo aggressiva per il tipo di box utilizzata. Da come ho capito però, questa configurazione (5 spire di ka1 28g, quella consigliata dal santone in pratica) dovrebbe andar bene lo stesso e avere un hf nella media. Poi ditemi voi se sbaglio XD
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ecco
Dai ascolto al santone:DD che impari qualcosa

6.5 spire di kan a1 da 28 ga , su core da 2
Sei a 260 mW/mm2 a 14 w su mech a 3.8 V
Dimmi il problema perché io sinceramente non ne vedo
Se vuoi azzardare una buil più spinta fai 5.5 spire di nicr80 da 28 ga su medesimo supporto, cosa che faccio normalmente

Adesso chiedi al santone che ti ripeta ciò che ho detto, se l’ha capito




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto