Saltempo
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Egrip2, Pico, Reuleaux2/3, vtinbox bf. Pico squezze, Aspire Archon
- Atomizzatori in uso
- Goon24, nautilus, nautilus mini, Melo RT 22, TFV8, THE FLAVE RDA 24MM B/F CLONE Speed Revolution, Melo 3, Origen, Nautilus 2
Scusate la mia intromissione ma devo farlo per forza perché io spingo come nel famoso video che inizia con il canto delle galline 5 spire con un filo ka1 28 ga resistenza da 0,78 a 24 watt e mezzo. Giuro che dopo aver letto questa discussione da cima a fondo, non lo faccio giustamente più ma prima di leggere questa discussione mi succede che Dopo 3 giorni a svapare in modo sbagliato secondo quanto detto qui, non sento più gusto, credevo fosse il clone a non darmi più il gusto e inizio a leggere e provare nuovi setup ...... Niente...... La voglia di sentire il gusto del mk ultra che ho comprato in attesa della maturazione di 200 mi di latakia è forte e do la colpa al clone che ho acquistato in cosentino shop. Decido in un attimo, con la scimmia che batte la coda, di acquistare l'originale, l'ho ordinato e anche già pagata 117 euro nel negozio del santone. Avrò fatto bene? Qualche consiglio chi può darmelo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk