Mico1964

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
18
Dispositivi in uso
eVic Basic, Reuleaux RXmini, Epetite DNA 60, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Mini Nautilus, Kabuki, VIKA Fantasy, Kayfun 5, Skyline, Hussar, Vampire II
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Partito con 6,5 spire di 29 AWG su 2,5 mm, Cotton Bacon V2 e AirDisk 1,5 mm X 2.

Prima prova con Angeli e Demoni a 225° positiva e vincente in termini di intensità e vivacità dell'aroma rispetto al KayFun 5, che appare al confronto rendere un aroma più attenuato.

Al refill cambierò l'AirDisk con quello più chiuso (1 mm X 3) e magari proverò a sostituire il Bacon con il Native.

Domanda: voi di quanto aprite il rubinetto del liquido?

Al momento ho aperto di 5 giri dal tutto chiuso, nessuna perdita o gorgoglio, ma l'afflusso mi sembra fin troppo abbondante (liquido 60/40).

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
51
Punti
50
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm

@tyler983 puoi chiedere ai produttori nel loro gruppo Fb quando ne produrranno altri. A me risposero dopo pochi giorni e il periodo dichiarato è stato rispettato. Io l'ho preso pochi giorni fa e per non farmi buttare fuori di casa mi sono disfatto di cose che stavo utilizzando di meno questo perché prendendo un minimo di scelta di airdisk, il tank in vetro, in ultem e per non farmi mancare nulla anche il driptip sempre in ultem, ho passato ampiamente i duecento euro. Questo per citare l'unico vero aspetto negativo, l'alto costo poi altre cose negative non ne vedo. Non tra i difetti ma cose migliorabili potrei dire la capienza che è tipo Ataman, poco più di 2cc e le viti di serraggio che sono quasi tipo da occhiali, poco più grandi anche se sono, comunque molto efficienti nel serraggio.
Passando ai pro la cosa diventa semplice, per i miei gusti, ha tutte le caratteristiche che avrei voluto da un RTA non ultimo la fattura, come qualcuno ha scritto precedentemente, qualità da gioielleria, è veramente ben fatto in tutte le sue parti. Quando l'hai tra le mani è molto bello. Funziona alla perfezione la regolazione del liquido e dell'aria. Refil molto pratico e coil esplorabile a tank pieno. Altro pro' è l'ampia configurabilità che ne consegue che ognuno può trovare in questo atomizzatore il tipo di svapo preferito. Ultima cosa che poi è la caratteristica che tutti noi cerchiamo è l'hit e l'aroma. Il primo è molto relativo al punto precedente, una configurazione dove esalti l'hit visto l'ampia gamma di possibilità si trova mentre per l'aroma, che dire, ho già avuto atomizzatori eccezionali sotto questo aspetto, il Ka V6, l'Ataman e altri quindi credo siamo già al top sotto questo punto, difficile sostenere che lo Skyline sia meglio, siamo insieme ad altri al top. Ho aspettato circa sei mesi prima che ne producessero altri ma ne è valsa la pena.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

tyler983

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Dicodes DaniBox / Volcano Lavabox DNA 200
Atomizzatori in uso
ESG Skyline / Svoemesto Kayfun 5

Grazie Paguro della mini recensione. chiederò al produttore info in merito. Certo è che se si tratterà di aspettare 6 mesi credo mi consolerò con un by-ka v7 in modo da placare la scimmia

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

@tyler983 Vedi che su quel gruppo ogni tanto escono fuori anche usati... molti sono fuori prezzo... altri accettabili! In passato avevo anche notato che alcuni siti li hanno in catalogo, insieme alle parti di ricambio... magari contattandoli vedi se riescono a procurartene uno.
@Paguro35 quoto tutto quello che hai scritto ma... potresti avere delle sconvolgenti sorprese dall'aroma... ricordatevi... poco cotone
@mico1964 io, a rifll ultimato, inizio ad aprire e quando vedo le prime bollicine slaire, faccio un altro paio di giri e mi fermo. Aprendo un po' di più comunque non ho mai avuto che la coil andasse in sovralimentazione!

ah... quasi dimenticavo... ricevuto anche io il mio Sky e i suoi simpatici amici (leggi extra tanks, tips e air disks)!

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

@Paguro35 quasi dimenticavo... mica lo stai usando con quella 'macchietta' di tank certificato TPD con cui arriva? Monta quello in brosilicato (non aver paura... é resistente). La capienza, con questo tank é di circa 3.2 ml... ma lo Sky beve veramente tanto. Per chi volesse un tank più capiente ed avesse il coraggio di rovinare un oggetto tanto bello, mi sembra di ricordare di aver postato una soluzione da 5ml qualche pagina fa!

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

@Ambroeus @Bep'247 a voi é arrivato? Mi raccomando... non vedo l'ora di leggere le vostre prime impressioni!

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali

Grazie Paguro della mini recensione. chiederò al produttore info in merito. Certo è che se si tratterà di aspettare 6 mesi credo mi consolerò con un by-ka v7 in modo da placare la scimmia

io mi consolo per l'acquisto in preorder del vampire II però devo aspettare lo stesso un altro po

tyler983

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Dicodes DaniBox / Volcano Lavabox DNA 200
Atomizzatori in uso
ESG Skyline / Svoemesto Kayfun 5

@Nicolasan mi sapresti indicare qualche shop incriminato?

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

@Nicolasan non ancora! [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
51
Punti
50
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm

@Paguro35 quasi dimenticavo... mica lo stai usando con quella 'macchietta' di tank certificato TPD con cui arriva? Monta quello in brosilicato (non aver paura... é resistente). La capienza, con questo tank é di circa 3.2 ml... ma lo Sky beve veramente tanto. Per chi volesse un tank più capiente ed avesse il coraggio di rovinare un oggetto tanto bello, mi sembra di ricordare di aver postato una soluzione da 5ml qualche pagina fa!
No certo, sto usando quello in borosilicato ma 3,2 cc è pieno all'orlo! Ne metto un po' meno, forse.
Il tank con cui arriva lo considero il tank di scorta del tank di scorta!!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto