- Gradimento
- 1.134
- Punti
- 244
- Nome
- Maurizio
- Dispositivi in uso
- SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
- Atomizzatori in uso
- Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Vai in ferramenta e procurati una dima da 22mm. E' il primo passo per far funzionare a dovere il Rocket. Io ho trovato un chiodo di questa misura in un brico.Piccole divagazioni sul Rocket R:
Maurizio, come sai, il razzo in questione ormai ce lo passiamo tra di noi...setup fatto e riuscito:
4 spire di Kantal flat 0.4x0.1, però con punta da 2, ho dovuto fare la mesh (200SF) a 28mm a 32 non passava.
Credo che nonostante lo srtotolamento ho ancora il vizio di strozzare la mesh.. con doppiette al limite del cutoff tende a steccare, re irroro la mesh e tutto va a posto.
Confermo che probabilmente dovrò usare la camera con la riduzione, con la camera grande siamo ai livelli del NextGen e forse neanche..
Devo anche dire che con il Nextgen ho fatto più rigenerazioni e quindi ho più la mano,e ho imaparato a conoscerlo, ma avevi ragione tu, il Rocket è più difficile da domare per arrivare alla sua resa ottimale!!
Credimi farlo partire è facile, farlo rendere a dovere è un'altro discorso. Devi rispettare le indicazioni al 100%. Inizialmente lascia perdere il ribon usa del Kantal a1 0.25. Quando rolli la mesh sull'ago devi girarla con pazienza fino a quando sia diventata un blocco unico stretto stretto attorno all'ago, tale che tu faccia fatica a trovare l'inizio esterno per poterla srotolare; in questo modo sei sicuro che la parte interna prenda la misura del''ago senza poi mollarsi. E' importante che la mesh sia lavorata in questo modo per garantirti la capillarità perfetta. La larghezza con la #200SF deve essere 30mm.
Se ti va di giocare un poco prova a tagliare una mesh come in questo video, ti da la misura dello srotolamento portandoti sott'occhio la tensione interna: RSM Rocket R Atomizer Tutorial - YouTube
Fai i compiti che ti ho dato

setup fatto e riuscito:

non parte più stecca... devo darmi una calmata e mi faccio un paio d'ore di Nextgen...