Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Il foro del refill deve stare sempre libero, altrimenti rischi che faccia depressione e non ciucci.. Hai rotto il vetro nella caduta?

Fortunatamente il vetro non si è rotto.

$Helloboy$

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso
Kennedy22 - Velocity - Kaifun 3.1- Kaifun Mini - Griffin 25- gunn- rdta combo-
Re: Quali Liquidi Per Mesh ?

dopo piu di 1 settimana finalmente sono riuscito a rigenerare il rocket.. immagino x voi sia normale ma per me che sono nuovo di questi sitemi é na bella soddisfazione,:cheerleadersmileygi anche perche mi ha fatto dannare.
ho usato i video del ragazzo koreano seguito passo passo ..non tanto per gli hot spot (che facendo molta attenzione e facendo la coil con cura non mi vengono) ma trovo difficolta' con l'alimentazione della mesh.. ma almeno iniziano a venirmi.
vorrei farle pero' con filo '0.32 mi piace di piu' la vaporosita' dite sia fattibile?
altra cosa in quanto al alimentazione della mesh se miaccorgo non alimenta bene ce qualche metodo o accortezza per sistemarla? uso la 200 superfine

Valwello

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
234
Punti
93
Dispositivi in uso
//
Atomizzatori in uso
Duetto - RocketR - Joker - Sat22 - Origen Genesis 2 - Kraken - NoPity - NoLegal - Hadaly - Speed Revo - Strike18 - NoToy - Momentous

Prima domanda (poi passiamo al discorso resistenza): hai reinserito la vite nel foro del refill?

$Helloboy$

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso

si quando non mi alimentava bene s..i era inserita.. ieri sera ne ho fatta una nuova con res 1.1ohm e mi dimenticai di metterla .. la sto svapando tutto il giorno senza (la vite ) e assorbe senza problemi dici dipenda da quello? meglio lasciarla senza?

Valwello

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
234
Punti
93
Dispositivi in uso
//
Atomizzatori in uso
Duetto - RocketR - Joker - Sat22 - Origen Genesis 2 - Kraken - NoPity - NoLegal - Hadaly - Speed Revo - Strike18 - NoToy - Momentous

Il problema è quello... se tappi il buco del refill interrompi il flusso d'aria e la mesh va in secca. Prendi la vite, lavala e dimenticatela ;)

Ultima modifica:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

Nulla ti vieta di usare lo 0.32 (io ci ho provato). Sali di più con i watt ma ne perde la resa generale.
Se vuoi sbizzarrirti con i watt hai un cavallo da corsa nel cassetto :clappingyellow:. Per il Settaggio de Le Zephyr sono a tua disposizione (nell'apposita sezione)

$Helloboy$

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Nulla ti vieta di usare lo 0.32 (io ci ho provato). Sali di più con i watt ma ne perde la resa generale.
Se vuoi sbizzarrirti con i watt hai un cavallo da corsa nel cassetto :clappingyellow:. Per il Settaggio de Le Zephyr sono a tua disposizione (nell'apposita sezione)

e scalda anche molto di piu.. ci pensero' percgé mi piace molto usarlo nel meccanico. per le zephyr ammetto che mi fa paura ho visto la rigenerazione di jong yeol e non mi sembra semplice..vedemo

Ultima modifica di un moderatore:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

e scalda anche molto di piu.. ci pensero' percgé mi piace molto usarlo nel meccanico. per le zephyr ammetto che mi fa paura ho visto la rigenerazione di jong yeol e non mi sembra semplice..vedemo

Ti assicuro che rispetto al Rocket è una paseggiata. Lascia stare Kim, inizia con la rigenerazione citata nella mia recensione (la numero 2). E' banale e ha una gran resa

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Approfitto di questo 3D per comunicare un setup veramente soddisfacente. Utilizzo con piacere il Rocket R da ormai 4 mesi, dopo una iniziale presa di confidenza mi sono stabilizzato con il setup classico: 4 spire di Kantal A1 0.25, mesh #200 superfine rollata alla coreana e resistenza fatta su punta da 2,2mm. Mi è arrivato oggi del Kantal flat 0.4x0.1, utilizzato le stesso setup con questa unica variante...... :crown: resa principesca. . Incredibile il cambiamento. Il vapore è molto più denso e ancor più cremoso, percezione dell'aroma amplificato. Altra nota positiva, dopo 10 tiri fatti al limite del cut fire l'atom era tiepido; range di utilizzo in zona verde da 8 watt a 10,7.
Lo consiglio vivamente.
Domani lo provo su tutti gli altri genny :113:.

Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Approfitto di questo 3D per comunicare un setup veramente soddisfacente. Utilizzo con piacere il Rocket R da ormai 4 mesi, dopo una iniziale presa di confidenza mi sono stabilizzato con il setup classico: 4 spire di Kantal A1 0.25, mesh #200 superfine rollata alla coreana e resistenza fatta su punta da 2,2mm. Mi è arrivato oggi del Kantal flat 0.4x0.1, utilizzato le stesso setup con questa unica variante...... :crown: resa principesca. . Incredibile il cambiamento. Il vapore è molto più denso e ancor più cremoso, percezione dell'aroma amplificato. Altra nota positiva, dopo 10 tiri fatti al limite del cut fire l'atom era tiepido; range di utilizzo in zona verde da 8 watt a 10,7.
Lo consiglio vivamente.
Domani lo provo su tutti gli altri genny :113:.

Piccole divagazioni sul Rocket R:
Maurizio, come sai, il razzo in questione ormai ce lo passiamo tra di noi... :drinkingbuddies: setup fatto e riuscito:
4 spire di Kantal flat 0.4x0.1, però con punta da 2, ho dovuto fare la mesh (200SF) a 28mm a 32 non passava.
Credo che nonostante lo srtotolamento ho ancora il vizio di strozzare la mesh.. con doppiette al limite del cutoff tende a steccare, re irroro la mesh e tutto va a posto.
Confermo che probabilmente dovrò usare la camera con la riduzione, con la camera grande siamo ai livelli del NextGen e forse neanche..
Devo anche dire che con il Nextgen ho fatto più rigenerazioni e quindi ho più la mano,e ho imaparato a conoscerlo, ma avevi ragione tu, il Rocket è più difficile da domare per arrivare alla sua resa ottimale!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto