Slide

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
24
Dispositivi in uso
Gammon bf, mk2, Villain, Union.....
Atomizzatori in uso
troppi......
Potrei postare anche io le svariate build che ho provato su questo atom ma finirei per allungare la lista di quelle già presenti senza essere di grande aiuto dato che non ne ho ancora trovata una che mi convinca del tutto, tra le varie per assurdo la più aromatica mi è sembrata una normalissima 6 spire di ss316l 26ga su punta 2.5 spaced, flusso altissimo ma aroma ok, ho provato anche una parallel di n80 26ga 6 spire punta 3 , 0.30 ohm finali..... provata anche su meccanico (Squeeze) non scalda tanto , siamo sui 280 di flusso a 50w, accettabile ma alla fine il succo è che sento ancora più aroma sull’armor in single , è non di poco.

Ho anche provato delle fused Clapton in nichrome , l’aroma non è male ma c’è da spingere parecchio per non farle schizzare e l’atom finisce per scaldarsi troppo.

Mi sa che se va avanti così sto atom andrà presto sul mercatino, per capirci , non va male, ma non c’è da strapparsi i capelli,perlomeno per il momento , se avete altre build da consigliare son tutto orecchie

• Like
Apprezzamenti: Kayl

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Lo proviamo un setup con il clapton 26-32?
Se ho tempo lo faccio più tardi :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Su hadaly uso solo quel tipo di filo e nient'altro. 4 spire contact su punta da 3mm 0,69ohm 30/32w

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Su hadaly uso solo quel tipo di filo e nient'altro. 4 spire contact su punta da 3mm 0,69ohm 30/32w

Su hadaly lo stavo provando con 5 spire 2,5 poi è morta la wismec e ho sospeso i test ma mi era piaciuto quel setup.
Ora ho fatto 6 spire su 2,5 perché con 5 sembrava troppo spazio vuoto .
La gbox segna 0,64 sto per cotonare ora
RIGENERAZIONE: ENTHEON BY PSYCLONE [SigarettaElettronicaForum.com]

Ho 26(n80)-32(kanthal)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il tiro si contrasta , schizzetto di liquido in bocca, occorre scaldare la coil , aroma buono ma per via del liquido in bocca.
Tolta e rimesso la 7 spire di 24 n80 2,5

• Like

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho fatto una parallel 26ga n80 su punta da 2,5 6 spire, coil messa con le gambette in giù e poi abbassata e 40w.
Il tiro è bellissimo ma per la resa aromatica non ho idea perché sono saturo e l’ho provato con il sayuri appena diluito , più avanti si vedrà

• Like

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Ciao a tutti, avrei una domanda per voi ... solo su questo atom (clone YFTK) mi capita di sentire un sapore/odore molto simile alla plastica bruciata. Parliamo di coil semplicissime 316l 26ga 7 spire 22W hf 170 circa, sia cotton bacon che kendo gold.
Mi son detto ... qualche hot spot?
Boccetta in silicone nuova?

Macchè provato sia su ijust2 che su vtinbox che fuchai squonk, stesso aroma, stesso problema anche cambiando coil.
Clonaccio?
Isolante economico?
Oppure è capitato anche a voi?

Grazie mille

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Ciao a tutti, avrei una domanda per voi ... solo su questo atom (clone YFTK) mi capita di sentire un sapore/odore molto simile alla plastica bruciata. Parliamo di coil semplicissime 316l 26ga 7 spire 22W hf 170 circa, sia cotton bacon che kendo gold.
Mi son detto ... qualche hot spot?
Boccetta in silicone nuova?

Macchè provato sia su ijust2 che su vtinbox che fuchai squonk, stesso aroma, stesso problema anche cambiando coil.
Clonaccio?
Isolante economico?
Oppure è capitato anche a voi?

Grazie mille

io ho il clone della sxk ma non mi ha dato nessun problema del genere... hai provato a fargli fare un passaggio in lavatrice a ultrasuoni? magari è qualche residuo di lavorazione che (spero di no) ti stai svapando

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Ciao Federico, grazie per la dritta. Purtroppo non ho la lavatrice ad ultrasuoni e normalmente il lavaggio con polident, aceto ed acqua ha sempre dato ottimi risultati ... strano è la prima volta che mi capita. Stasera lo smonto ancora e cerco di capire se si è fusa qualche piccola bava plastica ma non mi sembra.

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
io posso dirti che, nonostante abbia l'originale, ho iniziato ad apprezzarlo dopo svariati ml di svapo...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto