Slide
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 24
- Dispositivi in uso
- Gammon bf, mk2, Villain, Union.....
- Atomizzatori in uso
- troppi......
Potrei postare anche io le svariate build che ho provato su questo atom ma finirei per allungare la lista di quelle già presenti senza essere di grande aiuto dato che non ne ho ancora trovata una che mi convinca del tutto, tra le varie per assurdo la più aromatica mi è sembrata una normalissima 6 spire di ss316l 26ga su punta 2.5 spaced, flusso altissimo ma aroma ok, ho provato anche una parallel di n80 26ga 6 spire punta 3 , 0.30 ohm finali..... provata anche su meccanico (Squeeze) non scalda tanto , siamo sui 280 di flusso a 50w, accettabile ma alla fine il succo è che sento ancora più aroma sull’armor in single , è non di poco.
Ho anche provato delle fused Clapton in nichrome , l’aroma non è male ma c’è da spingere parecchio per non farle schizzare e l’atom finisce per scaldarsi troppo.
Mi sa che se va avanti così sto atom andrà presto sul mercatino, per capirci , non va male, ma non c’è da strapparsi i capelli,perlomeno per il momento , se avete altre build da consigliare son tutto orecchie
Ho anche provato delle fused Clapton in nichrome , l’aroma non è male ma c’è da spingere parecchio per non farle schizzare e l’atom finisce per scaldarsi troppo.
Mi sa che se va avanti così sto atom andrà presto sul mercatino, per capirci , non va male, ma non c’è da strapparsi i capelli,perlomeno per il momento , se avete altre build da consigliare son tutto orecchie