Dunque se usi organici ,è normale la cosa ,quella di rigenerarlo dopo ogni tank ,il quale appunto è di 3 ml abbondanti,cosa per altro che faccio anchio,ma tu mi dici he il cotone è pulito e anche la coil,a di enticavo anche io uso il bacon,ma ti garantisco ,che lo rigenero per scrupolosità ma quasi quasi potrei fare un altro tank,io uso esclusivamente organici tabaccheria diluiti all8%.La cotonatura falla in modo che si appoggi poco sul deck ,noninfilarcelo sotto .ma ripeto senza vedere il problema non so dirti di più.Capirei se mi dicessi il contrario ,se magari si sovraalimentasse ,quello appunto sarebbe segno di poco cotone ,per cui se vai in secca è l’oppossto,,credo.io ho sempre fatto coil su punta da2,5 e tagliato il cotone alla Serpente,cioè fatto a mo di fiocco e tagliato le punte superiori ,se invece la fai su punta da 2 non occorre fare niente ,ma misi da parte il 2 perché appunto mi si so raali entava e scoppiettava.un altra cosa che densità di liquido usi
Uso base 50/50 con aromi della Tabaccheria al 5% o Azhad's al 10%. Che gli organici sporcano ne sono consapevole, però con lo stesso liquido sull'Expromizer ci faccio 2 tank, stesso discorso sul Siren v2, solo con questo atomo ho il problema e mi dispiace perché mi piace molto. Il cotone non lo faccio toccare alla base, però ripeto l'atom non va in secca mi da solo il sapore della stecca ma il cotone rimane sempre bagnato. Proverò a fare altre prove e vediamo se risolvo.