Evidentemente funzionano MOLTO bene... sarò costretto a comprarne una (per fortuna costa poco).
A proposito di Pico Squeeze, ne ho una che uso (di rado) con lo Speed Revolution. A proposito del funzionamento, ho notato che nei primi tempi andava alla grande. Riempivo poco la boccettina, diciamo appena sopra la tacca in basso e tirava bene, poi via via sempre meno via via che il liquido diminuiva. Un giorno, anche a boccettina "piena" (una o due tacche), ha cominciato a non squonkare bene. Ho provato a riavvitare lo Speed ed ha cominciato a funzionare bene, o benino. Ho estratto la boccetta, ma ho notato che la guarnizione bianca rimaneva incastrata alla boccettina. Ho cercato di rimettere a posto la guarnizione, ed ha continuato a funzionare, sebbene non come nei primi tempi. Il problema è che con poco liquido, squonka male. Non vi risulta?
Può essere che la boccetta perda elasticità con l'uso (ma l'ho usata veramente poco!!!!) e il problema esiste anche cambiando la boccetta con una nuova...
Insomma, perchè prima squonkava a meraviglia e dopo un po' con difficoltà? Tanto che devo spremere a fondo e a lungo per far salire il liquido!