primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Re: Doggy Style Clone Sxk

MAH!! lo scoppiettio non mi ha mai dato grossi problemi, a parte i due con la mesh lo fanno un pò tutti i miei atom.
Da quando ho cambiato cotone la cosa è migliorata molto sia sul kay5 che sul Siren ma è peggiorata sul doggy SXK che "Viaggia" con resistenza 2,2 Ohm a 8 Watt.... :confused:

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals

Ho preso un'altro sxk, Maurizio. Probabilmente il problema è proprio nel deck. La differenza tra originali e cloni non è tanto nei materieli, quanto nella precisione delle lavorazioni. Le tolleranze sono meno stringenti e perciò la manutenzione e registrazione dei macchinari è meno frequente. Di conseguenza, vengono fuori esemplari perfetti, leggermente difettosi o, in qualche caso, addirittura malfunzionanti. Ciò spiega perché utenti diversi lamentano difetti diversi oppure non ne lamentano affatto.

Condivido pienamente con ciò che ha detto Peppino.. e della serie bisogna avere (c..) con questi cloni. Poi può essere (e non lo escludo) che anche l'originale possa dare problemi, e allora meglio procurarsi due cloni, (magari anche da siti cinesi diversi tra loro) nella speranza che almeno uno di loro possa essere meno difettoso dell'altro..

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Son d'accordissimo Maurizio! Quando il prezzo lo permette prenderne due è la miglior cosa e io purtroppo non l'ho fatto :-? costava 6 $ e spicci.
Però mi è servito da lezione, sto aspettando altri 3 cloni di un atom che non è il nostro doggyno e così farò tutte le volte che troverò atom a prezzi molto competitivi :)

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals

Cioè Francesco??

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Ho preso 3 cloni di un atom (Change v2 Steampipe) che originale costa 125€, pagati complessivamente 14$ spedizione compresa. :D..
Spero così di non aver problemi di ricambi per eventuali produzioni di seconda scelta... E se dovessi buttarli via non sarà una grande perdita :3:

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Na torre di Pisa Francè.. ora vedo di cosa trattasi e domani ne discutiamo.. Buona serata a Te Francesco unitamente a tutti gli amici del sito!!

teufel.35

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf pico
Atomizzatori in uso
doggy style- justfog q 16 - eleaf gs air 2 - siren gta 22

Non credo il teflon possa andare bene, visto che comunque essendo le viti a stretto contatto con la coil credo si un punto caldo, potrebbe fondersi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Molto probabilmente hai ragione (cosi' come @Alberto75).....ci ho provato....sicuramente la pellicola in alluminio e' molto meglio.......:clappingyellow:

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.

Ho preso un'altro sxk, Maurizio. Probabilmente il problema è proprio nel deck. La differenza tra originali e cloni non è tanto nei materieli, quanto nella precisione delle lavorazioni. Le tolleranze sono meno stringenti e perciò la manutenzione e registrazione dei macchinari è meno frequente. Di conseguenza, vengono fuori esemplari perfetti, leggermente difettosi o, in qualche caso, addirittura malfunzionanti. Ciò spiega perché utenti diversi lamentano difetti diversi oppure non ne lamentano affatto.
La differenza fra originali e cloni è anche il controllo qualità che nei cloni non esiste(apparte il materiale e la qualità della lavorazione)....un clone deve costare poco, fanno i pezzi, li montano e li vendono...
Un pezzo originale invece è controllato, e se non rispetta le specifiche viene buttato, o riciclato.

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Non sempre Nicoló, vedi per esempio lo smok TF4 micro (color acciaio) che rispetto a quello "nero" sembrano identici, ma in realtà non é cosí. Per intenderci, la base del dek di rigenerazione non é tutt'uno come il Doggy. Nel micro consta di due pezzi assemblati tra loro ove il nero rispetto a quello color acciaio hanno altezze diverse. Se nel nero puoi rigenerare tranquillamente avvitando il tutto sulla box.. nell'acciaio no.. il supporto per rigenerare sprofonda nel dec per cui sei costretto a tenerlo in una mano mentre l'altra deve inserire la coil.. poi stringere le viti e solo successivamente inserire il tutto nel dek.. nella speranza che poi montato il tutto la tua box legga la coil.. sai quanti (vaffa..) ho lanciato??

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Ho deciso, lo butto !! rigenerato ieri sera insieme al fratellino Sjmy ha funzionato bene nell'immediato, stamattina allagato, la box impestata di liquido fuoriuscito dall'atom :cussingblack:

Il fratellino?? Perfetto!! Se qualcuno volesse pagarsi le spese di spedizione glie lo regalo, mi sono proprio rotto!!!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto