maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
Re: Doggy Style Clone Sxk

@GiorgioBrera hai ragione ho mancato il termine di paragone.
Meno vaporoso dell'altra build fatta. Che era come la propone @Stimax.
Cioè 5 spire su punta da 2,5 con kanthal a1 26ga.
Infatti nella mia "niubbaggine" il valore del flusso termico é quello che meno ho capito del calcolatore.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Sto testando il tank un pc della sjmy sul clone della sxk.
La ghiera che tiene fermo il camino avvita bene ed entra alla perfezione nell'alloggio del tank.
La filettatura che lo avvita al deck non ha dato problemi.
Ora lo sto testando con dell'acqua per vedere se ha perdite, dopo 5 minuti in questa posizione carta asciutta, quindi niente perdite dalla parte superiore.
Capovolto e lasciato così altri 5 minuti carta asciutta, nessuna perdita. Ora lo rigenero e lo carico. Dopo una giornata di utilizzo qggiorno questo post.

Edit dopo un giorno di utilizzo: nessuna perdita.

L'ubica differenza che ho notato è che con questo tank la ghiera di regolazione dell'aria diventa più difficoltosa da girare. Ho pensato che probabilmente su questo tank la filettatura per avvitarlo al deck inizi più in basso (all'interno del tank), e quindi una volta arrivato a fine corsa il bordo del tank pressi sulla ghiera.

Pertanto posso dirlo il tank del clone sjmy si può usare sul clone sxk.

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Ieri ho inaugurato il mio, pensavo di aver fatto un (piccolo) salto di qualità rispetto alla versione GB ma.... devo ricredermi.
tolgo il Drip tip, un o-ring già crepato, ma vabbè... poca roba. Dopo la rigenerazione e refill prime perdite dal foro dell'aria.
L'ho rigenerato allo stesso modo dell'altro che non ha MAI perso una goccia, per cui escludo si tratti di un mio errore.
Infatti l'O-R del tank appare piuttosto lasco e non ben aderente, ma vabbè... poca roba.

Il problema è che la differenza la fanno questi piccoli particolari, soprattutto quando si parla di un atom composto da 5 pezzi (IMHO) :-?

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Buongiorno !!! Ma nessuno ha mai avuto (anche) problemi di alimentazione con questo clone?
Ho paura che oggi volerà dritto dritto dalla finestra:cussingblack:

taurus76

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
28
Dispositivi in uso
istick basic - Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Gs air 2 - Nautilus 2

Ieri mi è arrivato il Doggy, dopo serata di lavaggio e notte di ammollo ho fatto la prima rigenerazione ..... 6 Spire di Kanthal A1 ga28 su punta da 2, cotonato,chiuso.......et voilà piscia dal foro dell´aria copiosamente....prrso dal panico ho tagliato un pelo la fine del cotone in modo che non tocchi la base del deck..... Non piscia più almeno per il momento ora lascio riposare qualche ora perché sono in ufficio e nel caso non posso allagarmi.... però vedo che non perde ..boh....vedo più tardi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

È si si ,oltre che ad essre un emerita chiavica,ha anche problemi mestruali,come fa vedere il sapientone ,nel video (Animodz),perde ma non di poco,però qui trattasi di clone,io ho risolto tagliando il cotone in alto e mettendocene poco ,e infilandone solo una puntina sotto le torrette,ma questo sarebbe il meno,il peggio è che per fare refill quando sei fuori casa è impossibile,se mai ci riuscissi ,ti si svita anche il camino,in conclusione è un vero troiaio

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Io non li ho avuti questi problemi fino ad ora.
Ho il clone sxk e rigenerandolo con ka1 26ga su punta da 2,5 - 5 spire, cotonando con kendo gold non perde una goccia.
Il cotone lascio i baffi lunghi abbastanza da ripegarli sotto ed arrivare a circa sottonle viti delle torrette.
Ne mi si svita il camino quando lo apro.

Ah dimenticavo @primaopoismetto neanche in secca so andato.

Insomma, direi che mi ci trovo proprio bene.

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

....il peggio è che per fare refill quando sei fuori casa è impossibile,se mai ci riuscissi ,ti si svita anche il camino,in conclusione è un vero troiaio

ESATTO!! Il problema più grosso è proprio questo: andando a chiudere dopo il refill, il deck aggancia il camino che si allenta.
Ho provato a tener ferma la ghiera del camino ma non riesco ad avvitare la base, che rimane leggermente angolata ... che schifezza di clone!!!!!

La cosa che mi fa incazzare maggiormente è che l'ho preso perchè quello di GB (credo SjmY), che costa molto meno, NON HA IL MINIMO PROBLEMA!!! :nocomment:

Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario

Io ho il clone sxk ed a parte la piccola difficoltà nel fare il refill quando sto fuori casa non riscontro nessun altro tipo di problema. Sul mio il camino non si è mai svitato accidentalmente, non perde e non va in secca. Quando metto il cotone, dopo averlo fatto passare per le 2 asole, lo faccio girare sotto le torrette a mo di 2 semilune ed in questo modo la res si alimenta costantemente.

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Forse ho capito dov'è il problema.... armati di lima @Stimax :chuncky:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.223
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto