GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Re: Doggy Style Clone Sxk

...se non fossi tanto ficcanaso, probabilmente avrei perso questa ulteriore perla del nostro @GiorgioBrera: lui non pubblica recensioni ma tiene lezioni universitarie :cool:
Caro George, ho capito tutto il procedimento come se avessi visto un tutorial e penso che i più esperti avranno rivissuto i momenti magici delle loro prime rigenerazioni :DD
Come dice @Niktor, è un peccato avere solo un 'mi piace' e un 'grazie' a disposizione per ogni post...
:D (y) ;) :D [emoji11]
Esagerata :)

U

Utente 17261

Aspettando il Doggy ,ho fatto un po di liquido e personalizzarto pure boccetta ,imho
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

U

Utente 17261

Giorgio, non eraq questo ,ma credo sia uguale io dicevo questo e' della sjmi
c,credo sia un po rifinito meglio,costa anche un po di piu'

Ma tutto sommato non s ho se valga la pena,e' senza camino simil dripper ,voi che dite ragazzi al riguardo? Li risparmio?

e soprattutto scusatemi se inserisco roba non inerente al discorso ,non sono molto pratico dei forum

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso

Giorgio, non eraq questo ,ma credo sia uguale io dicevo questo e' della sjmi
c,credo sia un po rifinito meglio,costa anche un po di piu'
Dai, così ci dici com'è. La carica dall'alto mi sembra un valore aggiunto. 2€ in piú rispetto al Doggy... li vale anche sono per il sacchetto di canapa :)

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Ho trovato un drip tip adatto al Doggy. Bello vero?

Poi naturalmente la scimma ha voluto un regalino anche lei...

U

Utente 17261

Bello ,non c'è che dire,ma una cosa la dico,che senso ha prendere miniatom se poi ci si mette su tip grandi il doppio,penso io che se andiamo alla ricerca del poco ingombrante ( diciamo così) tutto deve essere piccolo ,o no. È solo una riflessione ,ragazzi,non me ne volete eh!

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Bello ,non c'è che dire,ma una cosa la dico,che senso ha prendere miniatom se poi ci si mette su tip grandi il doppio,penso io che se andiamo alla ricerca del poco ingombrante ( diciamo così) tutto deve essere piccolo ,o no. È solo una riflessione ,ragazzi,non me ne volete eh!
Verissimo, l'ho pensato anch'io. Ma poi ho pensato che meglio così che le labbra scottate. Ne ho preso un anche più corto in delrin, ma quello che ho messo in foto (che in effeti lo fa sembrare anche più grande di quel che è) seppur grande è esteticamente armonico. Non è un problema di dimensioni, ma di armonia... ;-)

U

Utente 17261

Verissimo, l'ho pensato anch'io. Ma poi ho pensato che meglio così che le labbra scottate. Ne ho preso un anche più corto in delrin, ma quello che ho messo in foto (che in effeti lo fa sembrare anche più grande di qual che è) seppur grande è esteticamente armonico. Non è un problema di dimensioni, ma di armonia... ;-)

Vero,vero,poi diciamocelo in casa andrebbe bene anche un Narghilè,(spero di averlo scritto bene)

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

... Vado ot ma ne vale la pena.. @GiorgioBrera visto che hai dato dimostrazione di saperci fare, e alla grande, che da fumatore sei passato ad ex fumatore, alunno, principiante, titubante, convinto di fermarti alle coil prefatte, appassionato, testatore, recensore, rigeneratore... ..insomma la scala la stai salendo gradino alla volta ed in fretta ma molto bene, perché dopo l'evoluzione della scimmia non scrivi qualcosa sull'evoluzione dell'ex fumatore?? ..potrebbe essere di incentivo e di aiuto a chi si affaccia a questo mondo con poche speranze di riuscita. Ne varrebbe la pena solo per leggerti e ne varrebbe la pena e basta.. In fin dei conti é un po quello che molti hanno passato ma mai raccontato passo passo in ció che può accadere in soli 3 mesi e senza nemmeno tanta fatica. Ciao e grazie anche a te oltre che al forum.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto