lani
Utente SEF
- Gradimento
- 215
- Punti
- 108
- Dispositivi in uso
- Alcune,
- Atomizzatori in uso
- Troppi.
Re: Doggy Style Clone Sxk
Cmq alcuni hanno bisogno di essere usati per qualche giorno per andare a regime, altri no...e conta anche affinare il setup.
A esempio ho visto che i Tilemahos che ho, sono andati bene dalla prima rigenerazione, invece l'Hussar dopo 4-5-giorni e qualche rigenerazione.
Lo hai lavato per bene ?E' il mio primo rigenerabile. Arrivato da gb in 12 giorni.
rigeneraro con k1 28 ga.
prima rigenerazione 6 spire su diametro di 2.5 1.08 ohm onestamente nulla in piu rispetto al nautilus.
secondo setup 6/7 spire sempre k a1 28 ga con diametro 2.perfetto!!!! Per me e' equivalente al nautilus non ci trovo molta differenza. Forse sara' il driptip, forse devo migliorare il setup ma onestamente non mi sembra di stare in un altro mondo. Cmq continuo a sperimentare,rigenerarlo e' stato facile.
grazie per tutte le dritte che trovo in questo forum
Cmq alcuni hanno bisogno di essere usati per qualche giorno per andare a regime, altri no...e conta anche affinare il setup.
A esempio ho visto che i Tilemahos che ho, sono andati bene dalla prima rigenerazione, invece l'Hussar dopo 4-5-giorni e qualche rigenerazione.