pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Io ogni tanto me lo porto a lavoro, lo tengo in tasca in auto (quindi sta orizzontale). Ho un viaggio di oltre un ora.. a me non perde.. sarà fortuna ma giuro che a parte una delle prime rigenerazioni non ha più perso mezza goccia o gorgogliato.
Non lo tengo sempre dritto.. a volte sul divano lo lascio sdraiato.
Boh, io problemi non ne ho.
C'è di meglio? Quello sempre.. essendo i gusti soggettivi. Per me vale la spesa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Al lavoro non lo porto. Comunque anch'io sul divano lo lascio spesso sdraiato e non perde una goccia. Detto questo, come per tutti i prodotti ci sarà l'esemplare meno fortunato, soprattutto sui prodotti entry Level come il Siren 2:)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera a tutti. Oggi questo siren2 l'avete fatto a pezzi. Personalmente posso dirvi che sdraiato, supino, con il carpiato e il doppio salto mortale questo atom cinese non perde, sarà fatto anche con materiali mediocri alluminio anodizzato riciclato e altro, però sicuramente ci si svapa di Guancia e rende molto ma molto meglio di atom blasonati da €120 e più. Detto questo aggiungo anche che non fa condensa, oltre a non perdere, l'unico limite secondo me è che l'aroma riesce al meglio solo con tabacchi hard tipo Latakia o Kentuchy. Cremosi e fruttati meglio non addentrarsi. Infine aggiungo che per lo svapo di guancia per adesso è molto difficile trovare un tank che può giocarsela con atom classici tipo Speed, CM ,sia cinesi, russi che Italiani che siano. Queste sono soltanto delle mie considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Buon svapo a tutti.

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
No perché. Thread come questi servono proprio per dare opinioni differenti e confrontarsi, altrimenti che Sendo avrebbero:)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ok Ok ,mi arrendo ,:imsorry: lascio questo thread.non voglio mettere contro nessuno .E che lo svapo sia con voi
@Stimax non metti contro nessuno, penso che questo forum, come altri, sia per imparare, consigliare e soprattutto per confrontare. L'importante è che abbiamo lasciato alle spalle le bionde. Il forum è scuola. W lo SVAPO

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Che goduria... fuori OT , seduto sul divano, partita di calcio, cicchettino di limoncello e VC fruit 2 Latakia e pera su Speed. :goodpost:

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@Stimax come già detto...ci mancherebbe :)
Le opinioni sono opinioni ed è giusto tu esprima le tue.

Poi esprimere pareri sfavorevoli è sempre compito ingrato e necessita di "pelo". Che tu in quanto amante di felini hai in abbondanza :lol:
Io sinceramente di andare nel thread dello Skyline a dire che è una ciofeca non me la sono sentita. XD

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
No, ma dai, ragazzi, è giusto che ognuno esprima le proprie opinioni, senza alcun timore. Io non mi offendo mica se sento dire che lo Skyline, con cui mio trovo bene, fa cagare...anzi, sarei curioso di capirne il motivo. Magari scopro anche un altro atom che mi piace di più, giusto per fomentare un pò la scimmia! :D..

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Parole sante Iannuzz, tutto e criticabile. A prescindere che si tratti di cloni, originali, fascia bassa, fascia alta ecc... Ovviamente non mi riferisco solo allo svapo ma ai prodotti in generale:113:

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Il deck del 22 e del 24 hanno la stessa grandezza?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto