Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Stimax
tutta la mia stima, scusa il gioco di parole.
Il primo Siren non mi aveva fatto cattiva impressione, questo mi sembra un gradino sotto.
Non ho trovato un tank da 30 euro che mi abbia convinto, una cosa è fare un dripper, ma qui entrano in gioco altri fattori.
Mi hai confermato tutta la diffidenza che provo per questo tipo di prodotti

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Posto che le considerazioni personali sono appunto personali e che quindi non saremo mai tutti d'accordo, non capisco però l'accenno sui materiali.

Ok che sarà alluminio e non acciaio ma non mi sembra drammatico.

Per quanto riguarda oring e filetti è un anno che uso il siren1 e circa tre mesi che uso anche questo e non ho ancora avuto nessun problema. Se anche si rompesse qualcosa a questo punto si sarebbe ampiamenre.

Per il deck trovo molto più comodo quello nuovo
Sono d'accordo invece sul fatto che rispetto al primo Siren sia un po' meno aromatico e che arrotondi di più ma col vantaggio che non perde nulla.

Anche l'estetica è personale, certo che la versione beta sarebbe stata molto più bella, ma col cupolone Berserker no dai... :)

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Chiedo venia,era solo appunto un opinione personale,comunque sia per il prezzo che ha vale provarlo

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Ci mancherebbe @Stimax. :)
Se non ti sei trovato bene hai fatto benissimo

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Secondo me per quanto lo si possa rigenerare a dovere se lo si tiene in orizzontale, ad esempio nella tasca del cappotto, l'atom perderà liquido. È inevitabile il liquido risale ed entra nei fori dell' aria sotto la coil uscendo poi dai fori dell' aria e anche dalla base dove sta il pin. Ho fatto l ultima rigenerazione con molta attenzione ho cercato di mettere abbastanza cotone da coprire i fori dove va a pescare il liquido, nulla.
Se avete consigli ma ormai nn ci spero più.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Non saprei dafran, il mio non perde. I primi 2/3 giorni che lo avevo perdicchiava, ma avevo appena iniziato a rigenerare. Una volta presa mano con le rigenerazioni non perdeva più. Comunque sia per abitudine, sugli atom (Siren 2 compreso) quando faccio il refill chiudo l'aria, capovolgo l'atom e riapro l'aria.
Sul Siren 2 Il cotone lo lascio lungo. Tra deck e cotone l 1/2 mm.

Sicuro che non hai o-ring/guarnizioni rovinate?

U

Utente 17261

Pellicano,vedo che sei molto entusiasta del Siren ,e questo mi fa molto piacere ,ma purtroppo gli atom con questa concezione di alimentazione se messi in orizzontale ,pisciano,(vedi anche il consiglio di PBusardo per l’Ares).Qualunque rigenerazione tu faccia.Ripeto e sarò antipatico ma col Berserker(parlo del 22 ) queste cose non succedono,lo porto in moto e ci faccio jogging.Comunque si fa solo per ragionare non pr3ndetela come un predica o lamentela,se il Siren sta dritto ,credo ,dico credo sia migliore del Berserker,ecco così credo di aver pareggiato le cose ,non sto scherzando dico davvero

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Ci mancherebbe Stimax, le opinioni personali sono sempre ben accette. Anzi servono per far si che acquistiamo con maggiore cognizione di causa:113:
Considera sempre che ho iniziato a rigenerare 2 mesi fa. Il Siren 2 é stato il mio primo rigenerabile. Prima andavo di Nautilus, Eleaf Air ecc...Essendo il Siren 2 versatile, facile da rigenerare e con una buona resa aromatica sui tabacchi, mi ha conquistato sin da subito. É anche vero però che non ho mai provato atom di fascia alta da 200/150€. Inoltre il Siren 2 più che altro lo uso in casa. In altre parole se dici che sballottandolo perde mi fido. Anzi ne prendo atto e mi regolo di conseguenza:D.

Centa87

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
48
Nome
Yari
Dispositivi in uso
Eleaf iStick QC 200w, Eleaf Pico Plus, Wismec Luxotic bf, Vaporesso GTX One PRO, Wenax M2
Atomizzatori in uso
Siren 2, Origen Little, Hadaly, By-ka SE, By-ka v8, Penodat v1 pro
Io ogni tanto me lo porto a lavoro, lo tengo in tasca in auto (quindi sta orizzontale). Ho un viaggio di oltre un ora.. a me non perde.. sarà fortuna ma giuro che a parte una delle prime rigenerazioni non ha più perso mezza goccia o gorgogliato.
Non lo tengo sempre dritto.. a volte sul divano lo lascio sdraiato.
Boh, io problemi non ne ho.
C'è di meglio? Quello sempre.. essendo i gusti soggettivi. Per me vale la spesa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Non era per affatto per denigrare l’atom in questione,come ho già detto per il prezzo che ha è molto più valido di alcuni dei suoi concorrenti

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.072
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.233
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto