Dopo aver amato il siren v1 ( anche se ho la versione da 25 con i noti problemi alla campana) sono passato anche io alla nuova versione.
Purtroppo, mentre con il siren v1 i problemi erano relativi ad allagamenti e perdite rovinose, con il v2 sto avendo a che fare con problemi di alimentazione.
Vero è che l’ho da solo due giorni, vero è che, memore del v1, le prime volte ho probabilmente esagerato con il cotone. Poi però ho provato a metterne veramente poco ma continuo a notare che le classiche bolle da alimentazione corretta non salgono.
Ho visto che se apro il cap, invece, le bolle vengono su, e la camera non si allaga affatto, semplicemente torna ad alimentarsi bene.
Ora, dite che devo provare con ancora meno cotone ?
E a chi vanta un’alimentazione corretta chiedo: a voi salgono le bollicine d’aria nel tank durante l’uso normale? Quindi intendo senza dover aprire il cap?
Se non fosse per questo problema l’atomizzatore lo trovo decisamente più solido del vecchio siren 1; a livello aromatico purtroppo non posso ancora commentare visto che devo trovare il corretto setup.
Perdonatemi se l’argomento dovesse essere già stato trattato ma .. ragazzi sono più di 700 pagine eheh !