pellicano
Utente SEF
- Gradimento
- 64
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
- Atomizzatori in uso
- Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
@angelo59
Grazie dell'indicazione... la prossima rigenerazione provo a farla come dici (in effetti ora che ci penso mi pare proprio di averla fatta così la prima volta... forse con i "baffi" un po' più lunghi).
Sandro se continui ad avere perdite, quando fai il refill prova a fare cosi: chiudi i fori dell'aria, fai il refill, chiudi l'atom e capovolgilo a testa in giù. Aspetta 2 secondi, rigira l'atom e apri l'aria a tuo piacimento. Dovresti vedere le bollicine d'aria che vanno verso l'alto.
Sul Siren 2 non lo faccio più, lo facevo i primi giorni. Sullo Skyline (clone) lo faccio sempre perché il mio esemplare ha qualche problema di tolleranze o altro. Comunque sia se facevo il refill senza capovolgimento qualche perdita di liquido l'avevo. Da quando invece ho iniziato ad usare il metodo sopra citato non perde più la minima goccia.
Il Siren 2 in teoria non ha bisogno di essere capovolto, ma finché non trovi la quadra con la rigenerazione potrebbe aiutarti a fermare le perdite