Giovedì pomeriggio in negozio ho provato un liquido pronto sullo speed revolution mi è piaciuto e ho comprato l'aroma per usarlo prevalentemente sull'hadaly.
Ho preparato il liquido e sullo speed era esattamente identico al pronto che ho assaggiato in negozio ma sull'hadaly non mi soddisfava.
Avevo la res 7spire 24ga ss316L punta 3 con cotone un po' vissuto e invece di cambiare il cotone e riprovare ho preferito cambiare res mettendo una 6 spire spaced con stessa punta e stesso filo ma è andata ancora peggio anche cambiando liquido ( red astaire) .
Ieri sera ho provato con una res consigliata sulla rete ( 6 spire 26-32 clapton punta da 2,5) ma non mi è piaciuta.
Stamattina ho provato con 7 spire abbastanza vicine di 24ga ss316L su punta da 2,5 stando attento a mettere la coil in modo di lasciare ben liberi i fori dell'aria, impostato la box a 30w ho ricotonato anche lo speed revolution e con stesso liquido sto comparando i 2 atom.
A primo impatto sembrano abbastanza uguali quindi forse ho trovato il setup e watt adatto a questo liquido ma sto ancora provando

Ultima 19/12/16 15:30