Xhydrax

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
68
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Ciao a tutti ragazzi.

Come da titolo ho intenzione di prendere qualcosa per avviarmi al mondo dei rigenerabili.

Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato in un unico store la seguente:

UD Goblin Mini (RTA)

Dark Horse V2 (RDA)

Pensavo di prendere questi due... in più sto pensando di prendere anche una evic-vtc mini e due batterie 18650 (una efest purple 2900 mha 35A e una Sony VTC4 2100 mha 30A)+caricatore da muro.

Inoltre il kuro coil con testine intercambiabili (per fare le coil senza sbattimenti, anche se oggi ne ho provate a fare un paio con una punta da 1.8 e mi sono venute discretamente)

Kanthal A1 0.25mm (quello 0.30 già ce l'ho)

Avete qualche consiglio da darmi o opinioni su questi atom? Secondo voi posso risparmiarmi la spesa della evic (che se posso mi eviterei) e rimanere tranquillo con la iStick 40W?

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
L'importante e' che lo svapo ti soddisfi a pieno.
Dai solo un'occhiata che non ci siano sbiancanti o altri agenti chimici.

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
ho letto (parlo dei tampax perché quelli ho a casa) che nel rivestimento esterno c'è un qualcosa oltre al cotone... ma se hai visto gli ob... fai te le tue ricerche :)

Xhydrax

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
ho letto (parlo dei tampax perché quelli ho a casa) che nel rivestimento esterno c'è un qualcosa oltre al cotone... ma se hai visto gli ob... fai te le tue ricerche :)

intorno ho visto che c'è una sorta di rivestimento "setoso" (stiamo rasentando l'assurdo hahaha) che non è di cotone e quello va tagliato a metà e poi aperto "a libro", portandosi dietro un po' di cotone... ne resta comunque una quantità incredibile!

Vi farò sapere se è buono il sapore! :p

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Xhydrax

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi è arrivato tutto... maronna sono piccolissimi i deck di rigenerazione!

Vedendoli dai video sembrano enormi, poi dal vivo sono minuscoli!

Xhydrax

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Rigenerabili, Anche Io [SigarettaElettronicaForum.com]

Yeah! :cool:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
si vero... dai video sembra sempre che il deck sia largo mezzo metro... poi ti arriva e realizzi che le mani da puffetta fatata farebbero molto comodo :D
(parla una che ha le mani abbastanza piccine)

Xhydrax

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
mi sto trovando abbastanza bene... rigenerato in single coil con Kanthal A1 28ga su punta da 2.5... res da 1.28. Nessun problema sulla rigenerazione, anzi... mi aspettavo peggio, ma dopo aver superato l'impatto con le dimensioni lillipuziane del deck tutto ok!

Il mio vero problema al momento sono i liquidi, che ho solo a nicotina 12... quindi al momento insvapabili di polmoni :(

Però ho già sentito la differenza aromatica tra questo e il nautilus....

signori, benvenuti su aroma planet! si sente WOW, tutto diverso, tutto più amplificato... ovviamente lo sto usando con una microfessura dell'aria aperta, altrimenti di guancia non ci riuscirei mai a svaparlo... domani devo necessariamente andare in farmacia a prendere la roba per allungare la base e farmi i liquidi a 4 di nico :(

appena li avrò mi metto giù col dripper e la cuboid e si vooooola sulle ali del Dark Horse v2! (sono in modalità Rip Trippers :woo:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.030
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto