- Gradimento
- 100
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- JBox,MecHana,Nemesis
- Atomizzatori in uso
- Expromizer,TaifunGT
In onore di mia Cognata Monica...neo Svapatrice (convertita da pochissime ore), gli ho dovuto creare una ricettina semplice semplice con gli Aromi che O'Cognatuzzo aveva in casa (sempre forniti da me!!! )
Aveva provato tempo fa i miei Lord ma tossiva sempre, dicendo che erano troppo "Aniciati...troppo Freddi"... perciò ecco la ricetta che riesce a svapare senza tossire!!!
E' un Tabaccoso leggermente dolce e con una nota di fragola...decisamente un Mix per tutto il giorno...provatelo!
Nome Ricetta : MONIK LORD
Quantità Liquido Neutro : 10ml
Liquido Neutro : Avoria 50
10
Nicotina : 6 mg/ml
Aromi Usati : Tutti FA
Totale Gocce : 34gg
ml di Aromi : 1,7ml
% di Aromi : 17%
Maturazione : almeno 96 ore.
Ricetta : MONIK LORD
8gg (0,40ml) RY4 (FA)
5gg (0,25ml) Oriental 4 (FA)
4gg (0,20ml) Latakia (FA)
4gg (0,20ml) Virginia (FA)
4gg (0,20ml) Oba Oba (FA)
3gg (0,15ml) Fragola (FA)
2gg (0,10ml) Perique Black (FA)
2gg (0,10ml) Maxx Blend (FA)
2gg (0,10ml) Wape Wizard (FA)
E' una ricetta semplice semplice per la facilità di reperimento degli aromi...almeno non dovete far scattare la
!!!
Etichetta:
(C) Copyright 2014 delle Ricette : LordHero
E' vietata la ripubblicazione della Ricetta su altri Forum, salvo specifica richiesta da parte dell'Utente.
Aveva provato tempo fa i miei Lord ma tossiva sempre, dicendo che erano troppo "Aniciati...troppo Freddi"... perciò ecco la ricetta che riesce a svapare senza tossire!!!
E' un Tabaccoso leggermente dolce e con una nota di fragola...decisamente un Mix per tutto il giorno...provatelo!
Nome Ricetta : MONIK LORD
Quantità Liquido Neutro : 10ml
Liquido Neutro : Avoria 50

Nicotina : 6 mg/ml
Aromi Usati : Tutti FA
Totale Gocce : 34gg
ml di Aromi : 1,7ml
% di Aromi : 17%
Maturazione : almeno 96 ore.
Ricetta : MONIK LORD
8gg (0,40ml) RY4 (FA)
5gg (0,25ml) Oriental 4 (FA)
4gg (0,20ml) Latakia (FA)
4gg (0,20ml) Virginia (FA)
4gg (0,20ml) Oba Oba (FA)
3gg (0,15ml) Fragola (FA)
2gg (0,10ml) Perique Black (FA)
2gg (0,10ml) Maxx Blend (FA)
2gg (0,10ml) Wape Wizard (FA)
E' una ricetta semplice semplice per la facilità di reperimento degli aromi...almeno non dovete far scattare la
![[RICETTA] MONIK LORD [SigarettaElettronicaForum.com] [RICETTA] MONIK LORD [SigarettaElettronicaForum.com]](http://www.binarysmokers.com/Smileys/default/scimmia.png)
Etichetta:
(C) Copyright 2014 delle Ricette : LordHero
E' vietata la ripubblicazione della Ricetta su altri Forum, salvo specifica richiesta da parte dell'Utente.