G.Jack
Utente SEF
- Registrato
- 15 Dic 2016
- Messaggi
- 258
- Gradimento
- 12
- Punti
- 33
- Località
- Veneto
- Dispositivi in uso
- iStick 20W eLeaf
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao a tutti.. sto pensando di creare un liquido fresco da svapare occasionalmente, mi dite la vostra? 
Dosaggio per creare 10 ml di liquido:
L'aroma pensavo di impostarlo così (ovviamente quantità e tempi maturazione ottimali sono da verificare):
Premessa: Un utente (non ricordo se su questo forum), era riuscito a quantificare i ml/goccia dei beccucci delle bocciette FA = 0,016 ml/goccia.
Grazie in anticipo a tutti!
Dosaggio per creare 10 ml di liquido:
- 8,5 ml di base neutra PG/VG 50/50 a 12 mg/ml Nicotina (soggettiva)
- 1,5 ml di Aroma
L'aroma pensavo di impostarlo così (ovviamente quantità e tempi maturazione ottimali sono da verificare):
Premessa: Un utente (non ricordo se su questo forum), era riuscito a quantificare i ml/goccia dei beccucci delle bocciette FA = 0,016 ml/goccia.
- Limetta distillata (Flavour Art): 55% (0,825 ml) = 51/52 goccie
- Gin (Flavour Art): 40% (0,6 ml) = 37/38 goccie
- MTS Vape Wizard (Flavour Art): 5% (0,075 ml) = 4/5 goccie
Grazie in anticipo a tutti!
