Andcal
Utente SEF
- Registrato
- 22 Ago 2016
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 7
- Località
- Ariano Irpino
- Dispositivi in uso
- Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Cubis
Salve a tutti volevo avere un'informazione...
Oggi mi sono recato al mio negozio di fiducia a comprare una resistenza per il mio cubis, una volta li però il negoziante mi dice di aver terminato le resistenze per il cubis e di averne a disposizione solo una da 0.25 ohm ss316L per il cubis pro... ora notando che era identica a una normale coil per il cubis l'ho acquistata ma mi è venuto il dubbio che mi possa dare problema di qualsiasi genere e volevo chiedervi se qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere e se ha incontrato problemi... grazie in anticipo
Oggi mi sono recato al mio negozio di fiducia a comprare una resistenza per il mio cubis, una volta li però il negoziante mi dice di aver terminato le resistenze per il cubis e di averne a disposizione solo una da 0.25 ohm ss316L per il cubis pro... ora notando che era identica a una normale coil per il cubis l'ho acquistata ma mi è venuto il dubbio che mi possa dare problema di qualsiasi genere e volevo chiedervi se qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere e se ha incontrato problemi... grazie in anticipo