GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Che culo, nel mio shop on line di fiducia non ce l'hanno... Però hanno la nuova versione del buon vecchio Mesh RDA sempre di Vandy Vape...:unsure:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@GiorgioBrera
Non voglio anticipare nulla, perché ho provato solo due aromi, devo provarlo con le OFRF e con cremosi. Per adesso puoi rimanere tranquillamente in standby. Sul Profile Unity concordo, costruito davvero male, ne ho sentite diverse recensioni che non me lo hanno fatto piacere. Poi ha una cotonatura assai antipatica, data la cattiva progettazione delle camere di afflusso del liquido al cotone, meglio 100 volte il Profile Dripper.
 

Zed

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2020
Messaggi
68
Gradimento
11
Punti
18
Località
Roma
Nome
vito
Dispositivi in uso
Mag P3
Atomizzatori in uso
Kylin m rta
Che culo, nel mio shop on line di fiducia non ce l'hanno... Però hanno la nuova versione del buon vecchio Mesh RDA sempre di Vandy Vape...:unsure:
se hai sconti o altro, India link che lo voglio?
 

Zed

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2020
Messaggi
68
Gradimento
11
Punti
18
Località
Roma
Nome
vito
Dispositivi in uso
Mag P3
Atomizzatori in uso
Kylin m rta
@GiorgioBrera consiglio le vandy vape dual mesh, le ofrf non sono male, durano di più forse. Cmq rende parecchio con cremosi, dolci e fruttati. Con I tabaccosi non ne ho la minima idea. Per esempio con super cocco vaporart restituisce un sapore unico.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Ciao eccomi non voglio sbilanciarmi essendo il mio primo rigenerabile oltre più a mesh, inizio dalla costruzione finiture davvero eccellenti nessuna sbavatura e tutto molto curato, piuttosto compatto, credevo fosse molto più grosso, rigenerazione abbastanza semplice seguendo le istruzioni per essere la prima volta che rigenero e venuta abbastanza bene nessuna perdita nessuna secca, ho tenuto il tank da 2ml da sostituire cosi scalda a breve tempo e dura davvero nulla, aroma che enfatizza molto le note dolci, ho provato un paio di liquidi uno preparato da me con con tabacco virginia e una punta di ciliegia e uno fruttato con more, lampone, ribes, limone e pesca, quello che rende meglio il fruttato, si riescono a distinguere bene i vari frutti mentre nel tabaccoso il virginia viene un po' nascosto dalla ciliegia, anche provando a chiudere l'aria.
Mi son trovato bene con l'aria a poco più di metà, cosi trovo il tiro equilibrato tanto vapore denso e ricco di sapori.
Difetti uno, innanzi tutto beve come fosse un ferrari col tank da 3ml avrò fatto 12-13 svapate poi era vuoto:(
Col tank da 3ml scalda un po' il drip tip, leggera condensa sul trip ma forse avrei dovuto alzare un pelo i watt.
Dimenticavo ho usato la loro mesh da 0.2 Ohm a 50W.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Apprezzamenti: Zed

Zed

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2020
Messaggi
68
Gradimento
11
Punti
18
Località
Roma
Nome
vito
Dispositivi in uso
Mag P3
Atomizzatori in uso
Kylin m rta
scusa Gianluigi ma a che wattaggio lo stai usando?
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
  • Like
Apprezzamenti: Zed

Zed

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2020
Messaggi
68
Gradimento
11
Punti
18
Località
Roma
Nome
vito
Dispositivi in uso
Mag P3
Atomizzatori in uso
Kylin m rta
Io l'ho appena rigenerato con le ofrf 0,17 ohm (mesh rigenerata, pulita) e la sto svapando a 40w con tiro normal, forse lo alzerò a 45 ma non di più, aria con 3 max 4 fori aperti, gusto fantastico, impareggiabile. 50/55 mi sembra tanto....ma de gustibus?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sono ad un passo dal buttare giù le mie conclusioni, specie dopo aver provato un liquido chiave su Kylin e Zeus, che mi ha fatto capire dove vira uno e dove vira l'altro.
Test fatto con le OFRF da 0.13 Ohm e cotone identico per non alterare la valutazione. Prove fatte in tranquillità tra i 50-70W, su entrambi, senza riscontrare problemi di secca. ;)
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Non ti fermi mai... :24: :24: :24:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto