Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cotton bacon version 2.0
mesh ofrf 0,15ohm (50/70), ma le uso a 40/45, e ricordo che le dual mesh della vandy vape sono molto buone, quest'ultime le svapo a 35 max 40/42
Devo ancora provare le 0.20 Ohm della Vandy Vape, ma salvo una leggera produzione di vapore in più, non noto differenze di resa aromatica tra le 0.13 Ohm OFRF e le 0.15 Ohm di Vandy Vape, entrambe in Kanthal. Fa di più il tipo di cotone utilizzato che una mesh, lasciando da parte le geometrie della campane e del deck.
be il cotone e' il suo originale , poi penso che anche come viene messo e pettinato faccia differenza e per essere la prima volta non avendo allagato o seccato credo che posso accontentarmi .
come mai le ofrf e non le sue? differenze ? io alla fine mi ero assestato a 50 W altrimenti faceva un pelo di condensa , il tank ciccio può fare la differenza ?
Sto testando e vedendo se ci sono differenze, ma credo che le sue vadano bene ugualmente, non noto stravolgimenti tali da preferire l'una alle altre. Ci sono delle differenze ma non sono legate all'aroma.
Beh in controllo della temperatura sono molto interessanti, possono tenere a bada la temperatura generale dell'atomizzatore con un settaggio adeguato. L'unico problema sarebbe l'esatto valore del TCR che si dovrebbe, con pazienza, andare ad individuare tramite prove sul campo e non è poco beccarlo esattamente.