Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Buonasera, ieri pomeriggio verso le 15,00 ho miscelato tre liquidi della Vapor Cave, linea 100 il Latakia Cipros , il Bruma e le Rune per sbaglio le Rune l'ho fatto a 10 di mg nicotina, finito avevo aggiunto tutti i 30 ml di Full VG anziché metterne 20 ml come dovevo fare invece agli altri due il Latakia e il Bruma mi sono venuti a 13 mg di nicotina finiti.
Volevo chiedervi essendo che la sensazione era forte di provarli tutti e tre li ho aperti questa sera però secondo mio parere li sento un pochino leggeri sia come aroma che come hit. Forse devono maturare qualche altro giorno.
 

Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Le Rune è chiaro perchè è Burley.
Il colore dei liquidi lascialo stare, sono i tabacchi che li compongono che danno il colore o eventualmente le aromatizzazioni.
Ormai lascia tutto come sta.
La prossima volta chiedi prima di diluire, anche perchè quegli aromi costano ed è un peccato non farli bene.
( eppure era scritto chiaramente che erano da 30 ml. Questo formato è un 30+70 ).
Va bene.
Ti ringrazio immensamente @Tosh , infatti hai ragione ho speso un botto di soldi tra le tre bottigliette poi il Vg e le 6 basette, calcola tutto per 3 volte che erano 3 aromi diversi. Infatti sbagliare non più chiederò sicuramente al prossimo ordine
 

Francesco 2

Banned
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2021
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Da casa mia
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 2e 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone+ Are
Goditeli sono tra i migliori tabaccosi in commercio. :113:
Grazie @Fox e ovvio li sento come dicevo prima di più come aroma e hit con il Siren v2 rigenerabile sono il Top di meno con Ares di Innokin
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.328
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto