Edoardocapostipide
Utente SEF
- Registrato
- 5 Mag 2025
- Messaggi
- 7
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Italia
- Nome
- Edo
- Dispositivi in uso
- Argus p2 e Argus pro 2
ciao,
Mi trovo in una situazione un po’ strana e quasi “drammatica” ahaha perché è da poco tempo che ho iniziato a svapare quindi non riesco a darmi una risposta a ciò.
Mi sto ritrovando ultimamente a comprare dei liquidi (mix and vape) che dopo neanche un giorno smettono di avere una resa aromatica, cioè non sento più nulla e come se io svapassi dell’acqua un po’ più densa.
Faccio un esempio:
Ho comprato giusto 1 settimana fa neanche un Argus p2 ed ho deciso di provare il poddino (santone dello svapo) faccio i primi tiri ed è tutto ok anzi mi piace anche, dopo poco inizio a non sentire più nulla.
Ed ora mi ritrovo ad aver speso 28 euro per un liquido che non ha nessun tipo di gusto!
(Aroma+nic 20mg/ml+10ml GV+10ml PG)
Mi sono successe anche con il gusto gran cookies di vaporart e con il don cristo (caramello).
Forse con il don cristo posso ritenermi il colpevole principale, visto che l’ho svapato con l’argus pro 2 (dtl) per la mia ignoranza nell’ambito.
Però volevo sapere da parte vostra, se è normale che perda in così poco tempo la resa aromatica il liquido e se ho sbagliato ha mischiarlo o se è propio così il liquido
Mi trovo in una situazione un po’ strana e quasi “drammatica” ahaha perché è da poco tempo che ho iniziato a svapare quindi non riesco a darmi una risposta a ciò.
Mi sto ritrovando ultimamente a comprare dei liquidi (mix and vape) che dopo neanche un giorno smettono di avere una resa aromatica, cioè non sento più nulla e come se io svapassi dell’acqua un po’ più densa.
Faccio un esempio:
Ho comprato giusto 1 settimana fa neanche un Argus p2 ed ho deciso di provare il poddino (santone dello svapo) faccio i primi tiri ed è tutto ok anzi mi piace anche, dopo poco inizio a non sentire più nulla.
Ed ora mi ritrovo ad aver speso 28 euro per un liquido che non ha nessun tipo di gusto!
(Aroma+nic 20mg/ml+10ml GV+10ml PG)
Mi sono successe anche con il gusto gran cookies di vaporart e con il don cristo (caramello).
Forse con il don cristo posso ritenermi il colpevole principale, visto che l’ho svapato con l’argus pro 2 (dtl) per la mia ignoranza nell’ambito.
Però volevo sapere da parte vostra, se è normale che perda in così poco tempo la resa aromatica il liquido e se ho sbagliato ha mischiarlo o se è propio così il liquido