Quanto è Imbarazzante Prendere Una Siringa Da Insulina!

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Buongiorno!

Oggi ho fatto spesa!
Liquido Organico Kentaky officine svapo (16 neutri :D ) e poi in farmacia a prendere la siringa da insulina da 1ml con ago giallo quello spesso per i tori..... ho 25 anni, magrolino e bianco di carnagione...due orecchini a cerchietto sulle orecchie...praticamente l'essenziale per essere un drogato!

Dovevate vedere che disagio che aveva il farmacista per vendermi ssta siringa! :D :D :D :D

Poi mi faceva.....in ospedale dovrebbero dare le siringhe ai diabetici....e io "non sono diabetico mi serve per i liquidi della sigaretta elettronica"......e mi guardava male....
Poi mi ha rifatto "ma cosa devi tirarci su" ...... io:"glicole propilenico e glicerina vegetale, mi corrodono la siringa no?" ..... lui:"(faccia perplessa) no non dovrebbero...."
Ho pagato i miei 60 centesimi e sono scappato! hahaha

M

Maxg67

Bèh dai ci siamo passati tutti....io l'ultima volta ne ho prese diverse un paio da 1ml , un paio da 10 ml più una da 60 ml ed una da 100 ml......non sapeva che pensare il farmacista poi quando gli ho chiesto glicole propilenico e glicerolo vegetale mi ha chiesto se preparavo lozioni o olii profumati o se ero un veterinario....quando gli ho detto a cosa mi servivano si è messo a ridere e si è rilassato!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Buongiorno!

Oggi ho fatto spesa!
Liquido Organico Kentaky officine svapo (16 neutri :D ) e poi in farmacia a prendere la siringa da insulina da 1ml con ago giallo quello spesso per i tori..... ho 25 anni, magrolino e bianco di carnagione...due orecchini a cerchietto sulle orecchie...praticamente l'essenziale per essere un drogato!

Dovevate vedere che disagio che aveva il farmacista per vendermi ssta siringa! :D :D :D :D

Poi mi faceva.....in ospedale dovrebbero dare le siringhe ai diabetici....e io "non sono diabetico mi serve per i liquidi della sigaretta elettronica"......e mi guardava male....
Poi mi ha rifatto "ma cosa devi tirarci su" ...... io:"glicole propilenico e glicerina vegetale, mi corrodono la siringa no?" ..... lui:"(faccia perplessa) no non dovrebbero...."
Ho pagato i miei 60 centesimi e sono scappato! hahaha

DROGATO!
:D:D:D

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..a te ti hanno guardato male per una siringa da insulina....pensa a me che ho chiesto il glicole sia pro-che vegetale...che facce hanno fatto,sembrava gli avessi chiesto chissa' cosa di strano......

M

Maxg67

È da notare che alcuni farmacisti non conosco il vg e il pg....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Bello....non mi sento più solo! ahhahhaa

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
È da notare che alcuni farmacisti non conosco il vg e il pg.
...se avessi potuto avere la possibilita' di riprendere le loro facce senza ledere la "privacy".....ci saremmo fatti delle risate......e pensa che in una farmacia il "dottore" di turno era tanto perplesso quando gli ho chiesto l'acqua Bidistillata che non sapendo cosa rispondermi si e' precipitato al pc ed ha digitato per poi dirmi.....no..no...non ne abbiamo.....:jumpeveryone:

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Successo anche a me. Prendevo un' insulina e la dottoressa mi guardava strano.
L'ultima volta ho preso 1 insulina e 10 pacchi di preservativi.
Da allora la dottoressa mi ha cominciato a guardare con occhi diversi.
Non sa che li uso per fare i gavettoni dal balcone ai passanti.

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Successo anche a me. Prendevo un' insulina e la dottoressa mi guardava strano.[/FONT]
L'ultima volta ho preso 1 insulina e 10 pacchi di preservativi. [/FONT]
Da allora la dottoressa mi ha cominciato a guardare con occhi diversi.[/FONT]
Non sa che li uso per fare i gavettoni dal balcone ai passanti.[/FONT]
......non riesco piu' a smettere di ridere......:24::24::24:

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Quando si dice la fortuna.......
Trovo chiusa la farmacia dove mi servo abitualmente; entro in una farmacia che frequentavo anni fa e cosa non ti vedo vicino al terminale del POS? Una e-Vic VTC Mini con tanto di Cubis.
Bene è diventata la mia farmacia di riferimento. Quando chiedo qualcosa non devo stare lì a spiegare nulla, ci si capisce al volo.

:D..

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto