masterdex
Utente SEF
- Registrato
- 27 Dic 2016
- Messaggi
- 200
- Gradimento
- 33
- Punti
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- Jjust s istik power
- Atomizzatori in uso
- ijust s aspire cleito
Dicono sia pericoloso ma io lo faccio qualche volta di solito le resistenze si bruciano i primi giorni che usi la siga perché sei sempre lì che tiri come un dannato ....Ha ha poi che vuol dire bruciata ? Non tira più ? Sa di bruciato ? Ha preso fuoco ?
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk