Massimiliano76
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Svapon
- Atomizzatori in uso
- Svapon
Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte,come da titolo ho intenzione tra breve tempo di acquistare il provari mini visto
le numerose e entusiastiche lodi,da soli tre giorni USO la sigaretta elettronica e mi pare di aver capito che il provari sarebbe solo " il porta batteria" con led Quindi mi chiedevo cosa abbinare come atomizzatore degno del prodotto sopracitato e quanto Costa UN buon atomizzatore. Ultima domanda,ho notato che molti cambiano da soli la resistenza,Ecco io preferirei cambiare direttamente atom dato che nn sarei capace Di mettere mano a dei componenti cosi piccoli.pensavo fosse SOLO una sigaretta elettronica invece e' un mondo nuovo ancora da scoprire.buona serata
le numerose e entusiastiche lodi,da soli tre giorni USO la sigaretta elettronica e mi pare di aver capito che il provari sarebbe solo " il porta batteria" con led Quindi mi chiedevo cosa abbinare come atomizzatore degno del prodotto sopracitato e quanto Costa UN buon atomizzatore. Ultima domanda,ho notato che molti cambiano da soli la resistenza,Ecco io preferirei cambiare direttamente atom dato che nn sarei capace Di mettere mano a dei componenti cosi piccoli.pensavo fosse SOLO una sigaretta elettronica invece e' un mondo nuovo ancora da scoprire.buona serata
acquistando il mega perché il mini da quanto letto sui vari forum non ha assolutamente capienza dicono circa 1ml.dovrei rigenerare per forza o potrei sostituire in blocco le parti che molti muniti di pinzette fili guarnizioni sostituiscono da soli?che confusione sto facendo grrrrrrr
su big flavor oltre i contenitori e le basi neutre una da 250ml con nicotina una senza sempre da 250ml.il problema dei siti per l acquisto dei provari sono le disponibilità ridotte cioè provare mini argento con estensione nera non si può vedere proprio.sul sito provare usa ora hanno il mini versione limitata frano a 129 ,95$ cioè 119 euro