kurosaki97
Utente SEF
- Registrato
- 28 Apr 2017
- Messaggi
- 67
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Vt inbox dna75, wismec rx2/3, bane hstone mods, Billet box
- Atomizzatori in uso
- Speed revolution, strike 14, kayfun v3 mini, goon lp, goon 24, druga 22, exocet
Nell'ultima fiera dello Svapo tenutasi a Napoli ho provato questo aroma, entusiasta dal sapore e del fatto che avevo trovato finalmente il vero liquido al pop corn ne dolce ne salato me ne sono preso una bella scorta (10 flaconi da 10 ml)..l'ho provato in tutte le diluizioni e su tutti i dripper per riprodurre il sapore che avevo sentito alla fiera (lì me lo fecero provare non diluito in base ma proprio dall'aroma), ma purtroppo sento solo un sapore amaro che non ricorda il pop corn, tantè che tra tutte le prove ora mi sono rimasti solo 3 flaconi quindi vorrei sapere da chi l'ha provato o ne sa qualcosa cosa Come ottenere quel bel sapore di pop corn
CHIUDETE THREAD PROBLEMA RISOLTO l'ho appena provato sullo Speed dopo un bel po' di maturazione e sento il pop corn
CHIUDETE THREAD PROBLEMA RISOLTO l'ho appena provato sullo Speed dopo un bel po' di maturazione e sento il pop corn
, lasciato una settimana e l'ho fatto provare.. provate a immaginare i commenti.. entusiasta..