eda
Utente SEF
- Registrato
- 15 Ott 2016
- Messaggi
- 377
- Gradimento
- 7
- Punti
- 33
- Età
- 45
- Località
- vicenza
- Dispositivi in uso
- TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
- Atomizzatori in uso
- gt2
chi lo sà?? esistono delle "tabelle" dove si riportano tutte le resistenze disponibili sul mercato???e informazioni aggiuntive ecc
Grazie.
Grazie.