morituritesaluta85

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2018
Messaggi
305
Gradimento
11
Punti
43
Età
38
Località
brescia
Ciao gnari....a titolo informativo ho letto informazioni sul q16 e q16c.
Premetto che sono passato tra uno sproposito di Atom ma mai tra questi:102:
Se non ho capito male la differenza tra i 2 è solo per quanto riguarda il refill dall'alto da parte del "C" o mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Rasoft74

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
370
Gradimento
71
Punti
63
Località
Fiano Romano
Sito Web
www.facebook.com
Caspita! Credevo non ci fosse differenza tra quelle acquistate online e quelle in negozio.
Ora che me lo dici provo a comprarle in negozio e vediamo un po' come va.
C'è un modo per rendere più ariosa la justfog che voi sappiate?

Infatti, se acquisti prodotti originali, non ci dovrebbe essere differenza tra comparle online o nei negozi fisici ... il problema è che, almeno per l'esperienza che ho avuto anche io, si trovano in vendita delle coil JustFog clonate che sembrano originali a tutti gli effetti, e te ne rendi conto solo quando noti che durano pochissimo e il cotone interno tende a ostruire il passaggio dell'aria, quasi tappandola.

Uso il Q16 da oltre 2 anni e ultimamente, purtroppo, di queste partite di coil non originali me ne sono capitate più di una volta ... se il tuo negoziante di fiducia acquista dai depositi fiscali, le coil dovrebbero essere originali e non dovrebbero avere di questi problemi :113:

Per l'ariosità, invece, prova le coil da 1.2 ohm invece che quelle da 1.6 ohm, sono leggermente più ariose e generano più vapore ... le riconosci, perché hanno l'oring rosso anziché nero :)
 

svapofree

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2017
Messaggi
59
Gradimento
2
Punti
8
Località
CUNEO
Dispositivi in uso
BLU
Atomizzatori in uso
bo
D'accordo proverò allora!!!
In effetti avevo letto che la 1.2 era più indicata per un tiro meno contrastato.
Ho letto e riletto parecchio in giro e mi sa che rimango sul tiro di guancia. Devo solo risolvere il problema delle coil.
Ultima domanda: esiste un'altra ecig per il tiro di guancia che sia un gradino superiore alla justfog?
 

Rasoft74

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
370
Gradimento
71
Punti
63
Località
Fiano Romano
Sito Web
www.facebook.com
D'accordo proverò allora!!!
In effetti avevo letto che la 1.2 era più indicata per un tiro meno contrastato.
Ho letto e riletto parecchio in giro e mi sa che rimango sul tiro di guancia. Devo solo risolvere il problema delle coil.
Ultima domanda: esiste un'altra ecig per il tiro di guancia che sia un gradino superiore alla justfog?

Ce ne sono tante di e-cig in circolazione, adesso vanno anche di moda le "Pod Mod" tipo la Aspire Sprite o la JustFog Minifit (tanto per citarne qualcuna delle meglio riuscite), ma tu potresti provare una JustFog 1 o similari, almeno che non voglia andare su prodotti un gradino più performanti, quindi con box e atomizzatore tipo Aspire Nautilus 2 o Innokin Zenith.

Ti converrebbe, comunque, provarle direttamente in negozio fisico, così da verificare se possono fare al caso tuo ... per ora, prova le 1.2 ohm della JustFog e vedi come va :3:
 

smoke revolution

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2019
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
Piacenza
salve

ho un q16c a cui si è rotto il vetro..il prob è che non riesco a sostituirlo perche non riesco a svitare i due elementi per inserire il vetro..nemmeno usando delle pinze...come posso procedere?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno Gianluca @smoke revolution, gentilmente prima di postare passa dalla sezione Presentati al Forum così possiamo darti il benvenuto. Grazie
 

AlexVolo

Utente SEF
Registrato
18 Giu 2019
Messaggi
3
Gradimento
1
Punti
3
Località
Como
salve

ho un q16c a cui si è rotto il vetro..il prob è che non riesco a sostituirlo perche non riesco a svitare i due elementi per inserire il vetro..nemmeno usando delle pinze...come posso procedere?

Mi è capitata la stessa cosa settimana scorsa e dopo aver rotto l'intero contenitore, mi sono accorto che non sono due elementi ... è un unico pezzo !
 

svapobello

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2019
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
8
Località
frosinone
ho visto questo topic e mi riallaccio quì. Vorrei prendere la q16 (anche se ho visto le altre uscite dopo ma, pare che la prima sia la migliore). Come vi state trovando innanzitutto? Aroma? Vapore?


grazie
 

AlexVolo

Utente SEF
Registrato
18 Giu 2019
Messaggi
3
Gradimento
1
Punti
3
Località
Como
ho visto questo topic e mi riallaccio quì. Vorrei prendere la q16 (anche se ho visto le altre uscite dopo ma, pare che la prima sia la migliore). Come vi state trovando innanzitutto? Aroma? Vapore?
grazie

Dalla Jull sono passato alla Q16 ed un salto in avanti c'è stato... ho smesso di fumare !
Poi non mi sono accontentato, per aromi fievoli e poco vapore della Q16 sono passato alle box con atom rta e bf. Sicuramente poi acquisterò un rda.
 

svapobello

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2019
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
8
Località
frosinone
Io invece ho preso un kit compatto della justfog (compact14) per tutti i giorni e da usare a lavoro, molto comodo, piccolo e performante debbo dire..discreto aroma, buon vapore e pratico sia sul refil che sull'inserimento della resistenza, ho notato inoltre che non sporca..alòla fine per 30 euro è buono, anche se il vapore risulta freddino ma, fa niente...ora stò usandio le 1.6 ma proverò anche le 1.2 per vedere la differenza soprattutto di aroma, sopra ho il mio amato tnt classic sigar toast.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto