ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ed anche risparmiando un euro...
Però ragazzi siamo leggermente fuori O. T. e la colpa è mia. :banghead:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
:DD:DD:DD:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blusaba

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2018
Messaggi
150
Gradimento
34
Punti
43
Località
San Benedetto
Dispositivi in uso
DNA, Dicodes, mech.
Atomizzatori in uso
MTL RTA VARI
Voglio aggiungere solo una cosa a limite dell'OT, complimenti ad ambition mod che ha avuto la buona idea di fare un sistema a baionetta ma con la parte finale del tank in metallo così da non essere costretti a far traballare il tank con una tolleranza elevata per non rompere il vetro, cosa che alcuni progettisti italiani non sono riusciti a fare elogiando inoltre il proprio lavoro definendolo una filosofia di progettazione quando qualcuno gli fa notare che si poteva fare diversamente e probabilmente meglio.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Devo fare i complimenti ad Ambition Mod, davvero un bel tank. Curiosissimo nel provarlo e testarlo con mille miglia rigenerazioni ed in TC.
Noto, con piacere, passi da gigante su atomizzatori, chiamati entry level per questioni di prezzo ed accessibilità al prodotto.
Pulito nelle geometrie, bel drip tip ma 2ml di capienza li vedo strettini.
È un bene, in tutti i sensi. Non sono contro i cloni, assolutamente, ne ho tanti che mi soddisfano.
Ma devo ammettere che anche l'originale meno costoso che ho preso ha dei punti in più di qualità, specie o-ring, tank in peek, rispetto anche ai cloni più blasonati, filettature e pin.
Pur avendo, anche da quel versante, migliorato tantissimo la qualità.
Ben vengano tali atomizzatori.
 

aliviante72

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2019
Messaggi
67
Gradimento
2
Punti
9
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
furyan lost vape , mia apm, vtinbox75, reo-xl, ikonn total..
Atomizzatori in uso
origen little 16 - speed revolution 2019 - strike - expromizer 1.2,1.3, 2.1 - kayfun 5 ..
l’ho ordinato anch’io perchè in effetti recensioni a parte lo trovo un atomino da avere per chi svapa di guancia a prescindere dalla resa complessiva che potrà essere + o meno buona, anche se mi sembra di capire non sia proprio da buttare...
Lo trovo un bel giocattolino pratico, ha tutto cio’ che serve per soddisfare un tiro mtl puro, piccolo e molto ben fatto!?0?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Sva3d Marco allora come ti stai trovando con questo 18mm.?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Dino, non l'ho preso e forse non lo prenderò. Riconoscevo il fatto che oggi per svapare di gran classe, specie per chi è agli inizi, non bisogna investire cifre da capogiro.
Questo prodotto ne è un esempio lampante!
 

aliviante72

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2019
Messaggi
67
Gradimento
2
Punti
9
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
furyan lost vape , mia apm, vtinbox75, reo-xl, ikonn total..
Atomizzatori in uso
origen little 16 - speed revolution 2019 - strike - expromizer 1.2,1.3, 2.1 - kayfun 5 ..
Oggi mi è arrivato questo purity lo sto iniziando a testare, umilmente :)

Arrivato a casa trovo il pacchettino e felice e contento corro a rigenerarlo!
sbaglio!
mi esce tutto il liquido e innervosito anche da 2 mosche che avevano deciso di alloggiare sulla mia faccia rismonto tutto e rigenero ancora!
la prima coil che ho voluto provare per spirito di emulazione è stata una 0.27 ga khantal 7 spire su punta da 2.5 (esagerata..) vista su una delle varie recensioni su yt

rimontato tutto, che ci metto? caribbean azhad dai (che spreco, 7 mesi di maturazione)
monto l’atom su una box meccanica e
hmmm, qualcosa non va, sapore di bruciatino., apro il cap, troppo cotone si...
rigenero tutto, cerco di attenermi ai consigli generali sentiti, messo in dna, con una coil 0.28ga su punta sempre 2.5 , 5 spire. 13w

intanto non riesco in questo momento a ritenerlo un atom silenzioso perche’ mi fa un rumore fischiettoso durante il tiro, boh avro’ sbagliato qualcosa, poco cotone questa volta forse

il caribbean io solitamente lo svapo sull’origen little in dual coil e lo conosco per come mi esce da li, e mi piace


sono a 12 watt
questo purity.. hmm.. me lo fa uscire bene.. pero’ sento un po’ tagliato il cocco, non è che io sia un degustatore di liquidi , ma quando mai :p , pero’ rispetto a come lo conosco sull’origen sento meno il cocco.. e qualcosa di diverso…


strano sto cosetto
Però lo trovo interessante…


devo capire perche’ mi fa tutto sto rumore durante il tiro è fastidiosissimo..


i test vanno avanti :p
 

aliviante72

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2019
Messaggi
67
Gradimento
2
Punti
9
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
furyan lost vape , mia apm, vtinbox75, reo-xl, ikonn total..
Atomizzatori in uso
origen little 16 - speed revolution 2019 - strike - expromizer 1.2,1.3, 2.1 - kayfun 5 ..
Sto andando tutta la sera sempre con il caribbean, ho dedicato maggiore attenzione alla cotonatura e tiro ed alimentazioni sembrano assestati
e anche se l'idea di trovare un tiro e un feeling come quello del mio fido 1.3 rimane lontana..:
Sto provando varie combinazioni di fori aria sempre con la stessa rigenerazione su tc a 13 watt, coil 0.86ohm, khantal 0.28 5 spire su punta 2.5
ho notato che a livello di temperatura vi è un miglioramento drastico passando da 0.8 al foro 1.0, che ha un bellissimo tiro, fluido, piacevolissimo
con il foro 1.0 seppur svapando in modo mediamente compulsivo a me sto purity non scalda, il che è gia' una cosa direi ottima!

Devo dire che con gli ultimi accorgimenti e dopo circa 4ml questo caribbean mi sta invadendo e seducendo le papille.....

to be continued
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.560
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto