Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Moddog, azienda di due giovani italiani, finora non è riuscita a sfondare nel mercato italiano ma l'ultima creazione, la Pulsar, potrebbe essere la box della svolta.

Bottom Feeder completamente meccanica, presenta molte innovazioni, una cura del dettaglio maniacale, finiture da urlo

Costa 298 euro, un prezzo decisamente alto per una full mech, ma le innovazioni, i materiali e le finiture possono giustificarlo

Ecco, dal sito del produttore, le caratteristiche:
può essere interamente smontata in un paio di minuti
- ogni parte può essere sostituita da una nuova o da una parte personalizzata
- lavorazioni e finiture di massima qualità
- inserimento ed estrazione della boccetta rapidi
- totalmente senza perdite di liquido in tutto il sistema
- boccetta in silicone alimentare da 11 (veri) ml
- portata di liquido/durezza di squonkata regolabile
- boccetta chiudibile per il trasporto o per sicurezza
- utilizza batterie 21700/20700/18650 (la box è nativa per 18650, ma c'è il kit di conversione)
- connettore Moddog Industries placcato argento
- misure 79x49.5x26.5mm
- lamina di contatto in argento puro 999
- pin di contatto batteria placcato rodio anti archi voltaici
- molla realizzata appositamente per il tasto di attivazione
- tubo batteria intercambiabile (3 tubi diversi per 3 classi di batteria)
- trattamenti superficiali antigraffio, antiusura ed estetici
- trattamenti anodici alimentari per le parti esposte al liquido
- parti esposte al liquido senza piombo
- tutto il pacchetto contiene più di 40 parti, solo la Pulsar più di 30

Ecco un video di presentazione:
 

schio65

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
612
Gradimento
68
Punti
89
Località
torino
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
io la uso con soddisfazione da una settimana circa...18650 come batterie.
che dire oltre che essere molto bella e' anche una ottima box mecc molto reattiva e molto versatile...inutile elencare tutte le comodita' a partire dalla chiusura della boccetta etc etc.
c'e' chi si lamneta della scomodita' x il cambio batteria xche' bisogna avere lo "zampone del gatto" sempre appresso, ma a me nn infastidisce piu' di tanto visto che faccio un cambio al giorno quando sono in giro.
 

errepi

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
6
Gradimento
2
Punti
8
Località
pescara
Dispositivi in uso
pulsar, pico squeeze, hexhom,bull box
Atomizzatori in uso
hadaly,flave,kennedy 24, kennedy 25
Prime mie personalissime impressioni. La qualità costruttiva è ottima. Trasmette solidità. La impugno meglio di altre box a forma tipo scatola. E' la mia prima box col tasto di attivazione in alto, ma dopo un giorno mi sono già abituato. Non perde una goccia. La boccetta da 11 ml può essere regolata per regolare il flusso di liquido all'atom. L'ho abbinata al ken24 perciò l'appesantisce parecchio. Spinge le flapton Ni80 22 / 38 x 0,12 ohm benissimo. Non avverto surriscaldamento al tasto. Potrà essere convertita per utilizzare le 21700 e questo me la fa piacere ancora di più. Sinceramente cercavo una box bf meccanica col mosfet tipo l'ultima versione della gloom e la cerco ancora. Per la pulsar sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto.
 

Paolinodoc

Utente SEF
Registrato
7 Giu 2016
Messaggi
325
Gradimento
39
Punti
48
Località
Terni
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
Io l'avevo messa nel carrello del sito del modder con qualche accessorio ma al momento cruciale sono riuscito a vincere sul quadrumane, sto periodo me ne sono un pò passato........vedremo in futuro
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Anche io ho legato il mio scimmione per il momento, prima deve liberarsi di altra roba poi forse se ne parla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Padeni

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2018
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Caserta
Buongiorno a tutti,

qualche possessore di pulsar potrebbe darmi un riscontro nel lungo periodo? E' sicuramente una buona box, artigianale etc ma ho letto che ha qualche "problemino" di power drop quando si passa a 3.7V.
Volevo chiedervi se inoltre quanto pesasse con batteria e liquido inseriti.

Potreste darmi qualche delucidazione, perché ne starei per prendere una.

Grazie a tutti :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Io non ho notato particolari cali anomali. Ovvio spinge meno di un tubo ibrido, ma è logico.
Per il peso posso dirti domani.
Ha il tasto che ogni tot va regolato.
Comunque consigliata, gran box, ottima qualità, reattiva, abbastanza leggera, boccetta strepitosa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

pierfedrizzi

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
307
Gradimento
34
Punti
48
Località
Trento
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Devo ancora provarci :24:
 

schio65

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
612
Gradimento
68
Punti
89
Località
torino
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
scambiata....sorry
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto