Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Se avete letto la mia "presentazione" qui https://www.sigarettaelettronicaforum.com/argomenti-generali-sulla-sigaretta-elettronica/30158-considerazioni-finali-poco-più-di-un-mese-di-svapo-cosa-prendere-e-mi-presento.html potete immaginare i miei gusti, cmq ho ricopiato ma modificato un po il mio post qui visto che è la sezione più giusta del forum...

ragazzi ora inizia la parte di domande su cosa prendere, non a breve la scimmia se rubata il portafoglio e il lavoro scarseggia..

Nell'ultimi due mesi ho speso un sacco per prendere tutto quello che serve, fate conto la scimmia ha preso un sacco d'aromi (25) che non tengo neanche le bocce vuote dove provarli, fra tutto il resto sto ad una bella cifra :109:

Allora vorrei prendere un dripper mtl o leggermente più aperto, deve essere un clone, esiste qualcosa che va sia con i tabacchi e creme, origen può rientrare in questa categoria, mi piace l'idea di regolare l'aria e spostare la torretta..
Del pelso v3 come lo giudicate, in che categoria va messo, di certo non credo mtl tiro chiuso anche in coil singola o mi sbaglio, con cosa può andare..
Poi vorrei prendere un altro tank ma clone per ora, indeciso fra:
- doggy style 2016-2018 che differenze ci sono a parte la ricarica, nei video dicono nessuna è lo stesso, va preso cmq secondo voi? Vado spesso con tabacchi.
- kayfun prime ma se stiamo al livello dell'expromizer v3 penso può aspettare e prendo prima altro..
- Galaxy rdta o rda ma per ora per le mie finanze costa, di questo atom mi piace il fatto di poter regolare l'aria in un sacco di modi e il semplice attacco coil, di simile che ce clone.

Visto anche hurricane v2 ma ho letto e visto video che i cloni si scioglie la placcatura oro sui i fori dell'aria (quelli che si cambiano).
Fate conto che posseggo expromizer v3 ed lo ritengo buono come hit vorrei lo stesso o più alto ma non sotto, anche resa aromatica dico va bene, lo sto usando per la maggiore con tabacchi per lo più organici che uso per la maggior, voglio qualcosa che posso alternare che soddisfi anche con altri aromi..

Stavo pensando di prendere anche qualcosa per le frutte ma non ho capito se fanno per me o no, mi spiego meglio ciò aroma Cantalupe (melone arancione) e su l'atom piccolino a testine non rende, su expromizer non mi piace, su invece l'atom Rem che è molto arioso (da polmone ma lo uso non sotto 0,45ohm aria non troppo aperta) rende meglio il sapore, invece aroma cocco di flavourart mi piace su tutti ma il cocco non so se rientra nelle classiche frutte, lo stesso penso con la nocciola di capella sia da inserire nelle creme?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Come no? È una bella recensione. :)
 

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
Come no? È una bella recensione.
Prossimi Atom Da Prendere, Consigli Su I Vari Modelli E Vostre Considerazioni [SigarettaElettronicaForum.com]

ma infatti...buttati anche tu a fare video-recensioni, @IlConteRosso !

Calcola che mi hai fatto venire dubbi se prenderlo o meno..ma ne ho talmente tanti al momento..alla fine sono riuscito a domare la scimmia..anche se sono ancora in tempo :p
ho fatto un'ordine su vaperstyle che deve ancora partire :71:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@spawn
Su VaperStyle l’ultimo in acciaio satinato l’ho preso io, restano quelli bronzati
Prendilo, consiglio.
Ho testato per bene quello di @Tabac e mi sono convinto dopo pochi tiri a carrellarlo
Per le video recensioni bisognerebbe aver tempo, ed io sinceramente ne ho proprio poco
Poi sono brutto a vedersi , le lascio fare ai ragazzi del tubo;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Me era stato suggerito anche lo skyline, visto il clone su Ft ma è un atom da guancia, confronto con lo spica , il siren e il doggy 2k18
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Lo Skyline grazie agli airdisk (ci sono anche quelli aggiuntivi) ha una personalizzazione di tiro molto ampia, dalla guancia (ma non particolarmente stretta), al Flavour Chasing, al polmonare.
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
atom hadaly o fantasy, dripper coil singola, usato con aria chiusa si possono considerare flavour / mtl , visivamente li vedo anche facili da rigenerare e buoni in dripper, importante per me che non ho box bf., come sono?

Devo fare l'acquisto del mese purtroppo il budget se ristretto visto che ho fatto un po di scorta Liquido su svapoweb, voglio prendere il Doggy come tank mtl e un altro non costoso come dripper o me lo sconsigliate il doggy (mi serve per andare in giro e usare con i tabacchi)

Per il galaxes rdta e skilyne e altro se ne parla fra un mese..
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Fantasy non so cosa sia. :)

Io come dripper da Flavour ti consiglio il Citadel, evoluzione dell'Hadaly. O in alternativa il Taifun BTD Wave.
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Fantasy non so cosa sia. :)

Io come dripper da Flavour ti consiglio il Citadel, evoluzione dell'Hadaly. O in alternativa il Taifun BTD Wave.

Vado a guardarli, cmq mi sai dire per hadaly su ft la differenza de vari tipi, esempio ce un tipo ss D costa 5,52$ il tipo ss normale costa 9,57$, logicamente quello in titanio costa di più, meglio 316 del 304 giusto?
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Si visto il citadel in effetti hanno migliorato hadaly inserendo anche quel pezzo in ultem che se usato ti stringe la campana e convoglia il vapore, la versione v3 e btd wade cambia l'aggancio del filo e che volendo si può usare anche dual coil..
Ottimo consiglio
 

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
@IlConteRosso

purtroppo non mi hanno fatto modificare l'ordine .. era destino che non lo prendessi (almeno x ora) :lol:


@Hittoso

l'Hadaly è molto apprezzato ma vecchiotto con alcuni limiti. Ci sono diversi atom considerati suoi successori, oltre a quelli citati da Luca c'è l'Entheon (o Hadeon se vuoi un tiro + chiuso) e un biliardo di altri nomi.

Cmq secondo me non ti conviene prendere troppi atom contemporaneamente. A forza di provare ti accorgerai che qualche caratteristica (Es. serraggio delle viti, presenza di plug x cambio del tiro, ecc) è molto importante per te (da avere o anche da non-avere) e da lì in poi puoi fare una selezione più giusta per te.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
578
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto