bredah
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- kangertech starter kit
- Atomizzatori in uso
- kangertech starter kit
Buon giorno a tutti
Ieri sera volevo dare una semplice pulita al mio cubis, per questo motivo l ho smontato e pulito tutto con un fazzoletto per poi rimontarlo e riniziare a svapare
Il problema è che da quando l'ho rimontato ha iniziato a farmi uno strano scherzo, tenendo l'aria chiusa sembra che non passi vapore, come se facesse fatica a tirare e infatti fa un suono molto chiuso e basso
Ho controllato e le guarnizioni sono tutte a posto e i pezzi mi sembrano montati bene quindi non capisco davvero cosa possa essere...
Inoltre dopo 5/6 tiri ha anche iniziato a scaldarsi terribilmente
Sono disperato anche perché l'acquisto è di meno di una settimana fa!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ieri sera volevo dare una semplice pulita al mio cubis, per questo motivo l ho smontato e pulito tutto con un fazzoletto per poi rimontarlo e riniziare a svapare
Il problema è che da quando l'ho rimontato ha iniziato a farmi uno strano scherzo, tenendo l'aria chiusa sembra che non passi vapore, come se facesse fatica a tirare e infatti fa un suono molto chiuso e basso
Ho controllato e le guarnizioni sono tutte a posto e i pezzi mi sembrano montati bene quindi non capisco davvero cosa possa essere...
Inoltre dopo 5/6 tiri ha anche iniziato a scaldarsi terribilmente
Sono disperato anche perché l'acquisto è di meno di una settimana fa!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk