NikSvapo
Utente SEF
- Registrato
- 7 Ott 2016
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Età
- 34
- Località
- Porto Sant'Elpidio
- Dispositivi in uso
- eGo Aio All-in-One
- Atomizzatori in uso
- no
Salve a tutti, scusate ma probabilmente sbaglio categoria dove domandare..ma non so dove chiedere........Ho acquistato una ego aio e dopo una giornata (intensa) di svapo, mi sono ritrovato con la resistenza bruciata.......(DOPO UN GIORNO e doveva durare minimo 10 giorni) allora...ho cambiato liquido in giornata per provare un altro, l'unica cosa che magari ho fatto di sbagliato mi viene in mente (da ignorante in materia) che quando ho messo la resistenza ho messo 5 gocce per evitare bruciature a secco, quando ho cambiato liquido, le ho rimesse senza pensarci del liquido nuovo (sbagliato????? BOH) fatto sta che ad ogni tiro la sera mi veniva sempre di piu il sapore di bruciato, cambiato resistenza e alla grande, pero adesso ho dei dubbi sulla resistenza se l'ho montata bene o meno, forse ho stretto poco, oppure troppo...nn so.
Ah...al cambio del liquido ho dato una pulita con un tovagliolo di carta (da ignorante sempre)(sbagliato??? BOH)(può essere la causa??? BOH)
Insomma, è la mia prima e-sig è forse ho smanettato un po troppo dato che sono agli inizi proprio.......
AIUTOOOO :/ :/ Grazie mille in anticipo
Ah...al cambio del liquido ho dato una pulita con un tovagliolo di carta (da ignorante sempre)(sbagliato??? BOH)(può essere la causa??? BOH)
Insomma, è la mia prima e-sig è forse ho smanettato un po troppo dato che sono agli inizi proprio.......
AIUTOOOO :/ :/ Grazie mille in anticipo