Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.390
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non sapevo di dover lasciare maturare i liquidi mix e vape, adesso ne ho comprato un altro (sempre uguale), quanto tempo lo devo lasciare considerando che è un sintetico? (E quello vecchio ormai è irrecuperabile?)
Hai aggiunto queste basette?
PODDONE NICOTINA 9MG: AGGIUNGI 3 BASETTE 70/30 18MG
Come consigliato? O hai messo 3 basette 50/50?
 

exvape

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
1
Località
Forlì
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Istick Rim c
Atomizzatori in uso
Innokin Zlide 4ml
Hai aggiunto queste basette?

Come consigliato? O hai messo 3 basette 50/50?
? No ho messo quelle 50/50.
Nel sito diceva 50/50 per tiro da guancia, 70/30 per polmone.
Io tiro da guancia, sbaglio qualcosa?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.390
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vabbeh, come al solito non dichiarano se i 30 ml sono solo pg o 50pg e 50vg. Ti scrivono le basette da usare e buona la prima.
Non hai sbagliato nulla, prova con quest'altro ma se poi il risultato finale non ti piace non è il liquido che fa per te.
Tra parentesi, ma sono mie personalissime opinioni, con quasi tre volte meno il costo del poddone, ti fai 100 ml di liquido con gli aromi che vuoi.
Non ho provato il Poddone, ma sentirlo paragonato ad un Mexico della Dea, come sapore, sinceramente sono gusti.
Poi ognuno è libero di svapare e fare come crede, logicamente. ;)
 

exvape

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
1
Località
Forlì
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Istick Rim c
Atomizzatori in uso
Innokin Zlide 4ml
Vabbeh, come al solito non dichiarano se i 30 ml sono solo pg o 50pg e 50vg. Ti scrivono le basette da usare e buona la prima.
Non hai sbagliato nulla, prova con quest'altro ma se poi il risultato finale non ti piace non è il liquido che fa per te.
Tra parentesi, ma sono mie personalissime opinioni, con quasi tre volte meno il costo del poddone, ti fai 100 ml di liquido con gli aromi che vuoi.
Non ho provato il Poddone, ma sentirlo paragonato ad un Mexico della Dea, come sapore, sinceramente sono gusti.
Poi ognuno è libero di svapare e fare come crede, logicamente. ;)
Proverò, sono agli inizi e ancora so poche cose, per questo sono andato su un liquido in cui bastava aggiungere delle basette già pronte e via.
Il mexico me lo consigli? Cerco un liquido tabaccoso che non sporchi
Grazie comunque dei consigli. Gentilissimo
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.390
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Oggi, grazie all'evoluzione dei processi di purificazione dei tabacchi organici, è possibile svapare degli ottimi tabacchi organici proprio su sistemi non rigenerabili, cioè sistemi con coil prefatte, come è il tuo. Tutta la linea degli aromi Single Leaf, 4 Pod e i White (dal costo superiore, per il tipo di purificazione maggiore) della Tabaccheria, permettono di svapare tabacchi organici senza alcun problema di durata delle coil, nel senso che durano per quello che sono state progettate, forse una virgola meno, ma si tratta di poca cosa.
Questo, secondo me e non solo, permette di approcciarsi ai tabacchi organici senza dover passare per rigenerazione ed altro ancora. Specie per chi ricerca l'odore del tabacco, non della sua combustione, alcuni aromi si avvicinano all'idea del ceneroso ma è cosa diversa rispetto al fumo combusto di una sigaretta. Hai presente l'odore del pacchetto di sigarette appena aperto? Diversi tabacchi organici, quando svapati, lo riproducono perfettamente.
Poi c'è la categoria dei tabacchi sintetici che a mio personale parere sono un lontanissimo ricordo dell'odore del tabacco, tranne alcuni sigarosi. Cono questo non voglio dire che sono meno buoni, assolutamente no, sono altro dai tabacchi organici.
Tirando le somme ti consiglio l'acquisto dell'aroma Latakia Single Leaf e del Burley della Tabaccheria. Il primo per il forte gusto tabaccoso tra un ceneroso e speziato ed il secondo molto simile all'odore di un pacchetto di sigarette appena aperto.
Come tabacchi sintetici il Mexico della DEA, puoi provarlo anche pronto in boccetta da 10 ml alla gradazione di nicotina che preferisci, mi pare 9 mg/ml. Dovrebbe essere disponibile anche in aroma, da preparare con base neutra e basette di nicotina.
Altri ottimi tabaccosi sintetici sono l'Ermes della ToB, il Red Cygar della Cyber Flavour, il Booms Reserve della TNT, per citarne alcuni.
Se vuoi risparmiare sugli aromi, ti consiglio di ordinare in rete, sfruttando gli sconti che settimanalmente molti shop fanno.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto