Big_smoke

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
C1D2
Atomizzatori in uso
Hussar clone, Hadaly clone. Kayfun V5 Clone, Harricane V2 clone
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Therion 75 DNA, praticamente non mi dà più l'opzione nuova coil quando cambio la coil. Passo dai 0.70 Ohm ai 1.2 senza che mi chieda se sia una nuova coil. Questo problema non mi dà l'opportunità di usare il TC perché se vado su analizza atom gli Ohm a freddo rimangono sempre 0.75 cambiando qualsiasi coil e con qualsiasi materiale. Ora ad esempio mi legge una coil con 0.65 Ohm nominali e 0.75 a freddo. Cosa posso fare? C'è qualcosa per resettare tutto?

Big_smoke

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
C1D2
Atomizzatori in uso
@IlConteRosso questa è stata la mia risposta sabato:
"Io sono paziente, ma le scadenze me le avete date voi. Mi chiedete 2 giorni e ne passano 4 senza che mi date notizie. La cosa mi preoccupa. Adesso non mi date nemmeno idea di quanto tempo debba aspettare. Certamente non sono un cliente importante per voi, però ho pagato."[/FONT]

Big_smoke

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
C1D2
Atomizzatori in uso
Ragazzi secondo voi quanto tempo e meglio aspettare prima di passare la palla a PP? Io da lunedì non ho più notizie e sinceramente inizio a spazientirmi.

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Hai già dato l'ultimatum?
Della serie "o vi date una mossa o provvederò diversamente"

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Hai contattato paypal o no?
Se l'hai fatto ci pensano loro,
altrimenti , sinceramente, non so cosa stai aspettando.

Big_smoke

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
C1D2
Atomizzatori in uso
@IlConteRosso Ho contattato PayPal ed il primo passo è mettere in contatto venditore e cliente tramite i loro canali. Loro mi hanno chiesto giorni. E' da mercoledì scorso che chiedono giorni. Siccome non mi sono mai trovato nella condizione di dover chiedere l'aiuto di PayPal, volevo chiedere l'esperienza di qualcuno che ci è passato. Ovviamente mi sento preso in giro da loro. E' dal 22/04 che chiedo assistenza.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh, li hai contattati
Va bene così ci penserà pp a farti il rimborso, tranquillo...abbi solo un po' di pazienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Big_smoke

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
C1D2
Atomizzatori in uso
Allora ragazzi aggiorno:
GB mi ha risposto così,
"We would like to extend our apologies for this inconvenience.Kindly refer to our warranty policy here:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
reviewing your case, please review our possible solutions:
1)Return the item back to us You can return the item back to us in China as per our terms and conditions indicated in the link above.Once we receive the item , we can exchange or offer a product refund 92.80USD back to your Paypal account. As long as the item does not exceed the 45 day money back guarantee limit.
2)Keep the item and accept a partial refund on Paypal account.We can offer a partial refund of your product value which is 20USD on your paypal account.
3)Resend a replacement (No return)We can resend you a replacement but we kindly ask you cover partial cost of item and the shipping fee which is 60USD. We will then arrange a shipment and send you an invoice if you choose this option. Can you please let me know your decision? You may check the cost of returning item back to us in China before deciding.I look forward hearing from you. Thank you for your understanding."

Ovviamente sono propenso alla restituzione però ci sono degli intoppi
1- la box mi è arrivata il 23/3 ed ho aperto il ticket presso di loro il 22/04, ora sono fuori dai 45 giorni di rimborso secondo quello che ho capito dalle loro normative
2- accettare una delle altre due opzioni, ma mi sembra ridicolo

Pensate che se apro un reclamo con PayPal ottengo qualcosa?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E' presto fatto:
sei sei dentro i limiti di garanzia gliela rimandi indietro ( strano perche' sapevo di 6 mesi di garanzia),
se no accetti il parziale rimborso di 20 $ e ti tieni la box.
La terza opzione, francamente la vedo come assurda ; a quel punto ti compri una box nuova ...NON CERTAMENTE DA LORO!
Cosa farei io?
Prima cosa metto di mezzo paypal e se non l'hai ancora fatto, a quanto pare , hai sbagliato.
Poi, mi terrei la box ( che comunque in vw funziona) e prenderei i 20$.
Poi chiuderei con i cinesi.
Naturalmente prima cercherei di farmi rimborsare da pp, altrimenti che garanzia e' quella di effettuare i pagamenti con loro?

Big_smoke

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
C1D2
Atomizzatori in uso
Questa è una risposta loro tramite PayPal. Siamo ancora nella fase di dialogo, dove parliamo al tavolo di PP senza che PP intervenga. Ho chiesto se rientro in quei 45 giorni... non hanno risposto. Penso di essere costretto a far intervenire PP.
Pensavo che GB fosse un'azienda seria, mi sbagliavo di grosso.

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Neanche la Lost Vape per serietà scherza e.....
In caso di malfunzionamenti simili, dovrebbe immediatamente rientrare e cambiare il prodotto....evidentemente non è così, se no, GearBest avrebbe agito diversamente.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto