Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Buongiorno ragazzi.

Tempo fa, quando ero un frequentatore assiduo ed in scimmia perenne, ho acquistato la box in questione.
Diciamo che mi piace ancora e il pin non flottante non è un grosso problema dal momento che ci piazzi su sempre lo stesso rda, meglio se con anello estetico.
Ad ogni modo vado al sodo: da qualche settimana succede una cosa strana..quando vado ad attivare la box da una situazione di stand-by, la box attiva la coil e per 5-10 secondi non c'è modo di interrompere il fire se non bloccando la box con i 5 click (sempre nel mentre è nello stato fire) o rimuovere la batteria. Anche rimuovendo la batteria e rimettendola, la storia si ripete. Dopo esser riuscito a bloccare la box con i 5 click, finalmente risbloccandola riesco per qualche ora a non avere problemi.

Ora, ho collegato la box al pc ed eseguito escribe ma onestamente non ci capisco niente.
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Io non ho conoscenza di elettronica/elettrotecnica per smontare la box e magari rifare i cablaggi per cui al momento non ho altre opzioni che smettere di usarla o venderla a qualcuno che è un grado di farla funzionare correttamente. Probabilmente è una fesserie ma davvero non vorrei rischiare di fare danni.


Grazie a chi vorrà intervenire.

Ciao.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non sarà mai una linea retta perché il circuito fa in continuazione dei controlli ed anche la lettura in Ohm della coil.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Perdonami ma questa cosa non è che ti è successa dopo che hai fatto l'upgrade del firmware?
Prima funzionava?
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
@Marko

No no Marco. Ho fatto upgrade proprio perchè pensavo che avrei potuto risolvere così
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Non so se le immagini sotto possono in qualche modo aiutare ad aiutarmi.
Da notare come con la vt inbox abbia fatto solo 12-13 volte i puff della penguin (C).. incredibile

Problema Con Sva Penguin Style DNA 75 - Check Circuito [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Sva Penguin Style DNA 75 - Check Circuito [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per me è tutto regolare ed i due circuiti funzionano correttamente i VW.
Cosa vedi di strano?
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ai miei occhi tutto ok, ho pensato che magari un occhio competente potesse vedere dell'altro. Domani se riesco ti/vi cerco di riprodurre una situazione capitata l'altro ieri o ieri l'altro appena ho collegato la box al PC...fire che non sono riuscito a sbloccare (alla fine ho rimosso cavetto e batteria) e un rumoraccio intermittente che veniva proprio dal circuito. Nel frattempo cmq sto cercando un negozio di elettronica come consigliato
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Piccolo aggiornamento.
Non ho risolto il problema ma ho acquistato una seconda vt inbox :lol:
Trovarla non è stato molto semplice ma mi ritengo soddisfatto...è quasi perfetta.
Ad ogni modo, sempre nella logica di cercare di capire se vale la pena attivarmi per recuperare la penguin (C), questo è quello che succede quando la collego al pc senza 18650.
E' compatibile con l'ipotesi di @Fox70 che sia tutta colpa del tasto?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Scusate se il discorso sta andando per le lunghe ma in un modo (cestino) o nell'altro (nuova vita) arriverò al traguardo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.909
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Purtroppo ora sono da mobile e non riesco a vedere i video. Appena riesco ti aggiorno.
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Aggiornamento: la nuova vt inbox va come deve andare ma ho perso la prima 😭

Ne ho trovate 2 usate che sono in arrivo.

La penguin clone rimane lì parcheggiata. Se qualcuno volesse provare a recuperarla (ha gli attrezzi giusti e le competenze giuste) prenotate il ritiro e ve la mando.

Grazie
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ciao a tutti.

È passato un po di tempo e mi sono ricordato della box, ripescata in uno scatolone.

C'é qualcuno che avrebbe voglia/tempo di dargli un'occhiata e provare a sistemarla?

Mi occuperei io delle spedizioni ed in qualche misura un modo per sdebitarmi del tempo che vi ho fatto perderei lo troverei.

Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.576
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto