Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Ciao, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda questo atom.
Allego fotografie della rigenerazione fatta (l'ennesima) che fin da subito accenna dei problemi e successivamente peggiora.
Credo di aver proceduto abbastanza bene la resistenza 0.71 ohm è composta da 6 spire in Kanthal A1 26 AWG - 0.40 - la box è una Vaporesso target 200 settata a 3.6 V - 20 W.
Il problema si è presentato fin dal primo tank, inizialmente sembrava tutto andar bene, avevo inserito i 2 riduttori per fori dell'aria rispettivamente uno cieco e l'altro da 1 mm , (adesso li ho cambiati, da foto credo siano uno da 1 mm e l'altro da 0.9 mm).
Ad ogni modo non appena raggiunti 3 ml circa quindi quasi subito il tank inizia a gorgogliare e si allaga, tanto è vero che il vapore inizia a non salire più normalmente dal camino e aprendolo trovo il deck pieno di liquido, mi è capitato anche che fuoriesca sia del vapore che del liquido dai fori dell'aria e che a seconda della posizione utilizzata per svapare inclinando dalla parte del foro cieco ad es. l'atom smettesse di gorgogliare. Ho provato diverse rigenerazioni ma non riesco proprio a trovare un modo per farlo andare, ho notato inoltre che ha un aroma abbastanza scarso e non ho idea se sia una questione di mia percezione o se invece è davvero così che funziona un MTL. Il liquido utilizzato è composto da aroma nebula miscelato al 10% su basi Blendfeel in miscela 60 - 40, ho provato sia con nicotina al 4% sia con zero nicotina.

Ho provato anche diverse rigenerazioni di cui allego sempre foto ma il problema resta il medesimo... non riesco a venirne a capo. Penso potrebbe anche essere un problema dell'atom ma non saprei come identificarlo.

Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com]

Vaan

Utente SEF
Gradimento
60
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
assolutamente no, io ho visto il tuo deck allagato e tu hai scritto chiaramente di avere un problema di deck allagato... non avevi della condensa...ho scritto chiaramente già prima che mi riferivo a questo...ma stranamente tu mi domandi se devi rendere l'atomizzatore perché ti crea condensa, se ti avesse creato condensa non saresti qui a discutere con me. Non capisco davvero la natura dei tuoi interventi...hai parlato di tutt'altro fin ora ed adesso fai anche dire cose a me che non ho mai neppure pensato.

Ascolta men non è che abbia voglia di discutere se hai ancora qualche dubbio rileggi pure i messaggi che ti ho scritto perché come in questo caso troverai risposta a tutte le tue domande.
Devo mandarti la foto dell'interno campana per dimostrare che fa condensa? Si allaga anche per quello..
Hai detto che se ho questo problema, è grave e devo risolvere nell'immediato e trasposto alla nostra discussione significa fare il reso!

Vaan

Utente SEF
Gradimento
60
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Come ti dicevo il silver non mi fa molta condensa, il problema era relegato all'allagamento, quello nero mi fa tantissima condensa invece.. hanno difetti opposti e li rigenero nello stesso modo. E le foto lo dimostrano, a differenza mia che non ho fatto questi interventi per dimostrare qualcosa ma per dare una mia opinione sui cloni, opinione che non ho maturato da solo ma anche grazie ai consigli di persone che hanno più esperienza di me, detto questo ho cercato di rimediare facendoti capire che non stavo criticando la tua scelta e il mio era una chiave di lettura estrema e ironica al problema, non di certo per attaccarti, che è come mi stai facendo sentire, detto questo spero che trovi qualcuno che possa aiutarti, e che risolvi il problema al più presto, visto che non me ne viene in tasca nulla a litigare o come al mio solito, venire frainteso perché esprimo nel modo sbagliato quello che penso.

IMG20220203151235.jpg IMG20220203151326.jpg IMG20220203151504.jpg 16438979291518113023728599222270.jpg

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Rustinel e @Vaan, cerchiamo di tenere toni tranquilli e non offensivi. Ognuno di noi è libero di scrivere ed esprimere le proprie opinioni senza che queste debbano essere contestate con toni arroganti. Siamo tra amici e pertanto le discussioni devono rimanere tali. Chiedere con arroganza e ripetutamente il perché o il per come non è nel nostro stile, per queste cose ci sono altri lidi. Grazie

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Pubblico anche l'ennesima rigenerazione per voi e per Svapoloco qualora volesse dare un'occhiata, modalità di rigenerazione da loro espressamente richiesta, il risultato: in circa una decina di minuti il deck si è allagato esattamente come in precedenza con altra tipologia di rigenerazione. Aspirazione che non ha prodotto alcun aroma fin dal primo puff, atom inandescente che dimostra il fatto che il liquido stesse letteralmente cuocendo all'interno dell'atom.

Numero di spire diametro interno e filo sempre i medesimi : Kanthal A1 26 AWG - 0.40 - 6 spire su punta da 2,5

TimePhoto_20220203_154007.jpg TimePhoto_20220203_154135.jpg TimePhoto_20220203_154910.jpg TimePhoto_20220203_155533.jpg TimePhoto_20220203_155730.jpg TimePhoto_20220203_160139.jpg TimePhoto_20220203_160306.jpg TimePhoto_20220203_160803.jpg TimePhoto_20220203_160901.jpg TimePhoto_20220203_160927.jpg TimePhoto_20220203_161222.jpg TimePhoto_20220203_161520.jpg TimePhoto_20220203_163715.jpg TimePhoto_20220203_163727.jpg TimePhoto_20220203_163734.jpg

Ultima modifica:

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
@Sva3d scrivo a te personalmente ma mi riferisco anche a @Wortex e @Fox70 che seguono il thread...almeno credo, considerando che forse proprio @Wortex che era stato chiamato in causa forse non è mai intervenuto.

Ad ogni modo...adesso racconterò qui la conversaziione che ho avcuto con il Sig. Luigi di Svapoloco.it perché purtroppo non mi è piaciuto per niente ciò che mi è stato riferito al di la di come la vicenda si sia conclusa.
Oggi come ho scritto e come avete anche potuto verificare da ciò che ho pubblicato io nonostante non comprendessi la richiesta ricevuta da questa persona mi sono messo di buona lena ed ho sprecato per l'ennesima volta dei prodotti INUTILMENTE per mostrare il difetto dell'atomizzatore che presenta il problema.

Mi sono dedicato nuovamente a questo Fev difettato ed ho pubblicato (dopo aver inviato video e scatti a svapoloco) anche qui l'ennesima rigenerazione fatta a regola d'arte per questi signori...purtroppo però la conversazione avuta lascia presagire una situazione che non mi piace per niente e vi spiego bene il motivo oltre a scrivere qui per cercare in qualche modo di preservarmi la possibilità di difendermi nel caso in cui le cose non finissero per il verso giusto.

Il sig. Luigi di Svapoloco mi ha chiamato qualche minuto addietro e per il modo in cui aveva iniziato la conversazione ho compreso che lui non aveva in alcun modo preso visione delle fotografie e del video che io sotto sua espressa richiesta avevo creato ed inviato usando miei prodotti per l'ennesima volta e che voleva comunque spiegato a voce cosa fosse accaduto senza prenderne visione.
A quel punto ho risposto che avrei preferito invece essere ricontattato dopo che lui avesse visionato tutto quanto se non altro perché io avevo dedicato del tempo per tutto questo...ha insistito per parlare ed alla fine io ho accettato di parlare.

Questa persona ad un certo punto dopo avermi detto che preferiva parlare pur senza aver visto le foto ed il video che avevo inviato ha aperto la mail ha visto mezza foto mentre discutevamo per telefono (quella che potete vedere anche qui come prima fotografia nel mio post precedente) e con mio stupore ha ribadito che la coil realizzata aveva le gambe troppo corte e non permettevano al cotone di toccare i gocciolatori...di istinto avrei tanto voluto urlargli qualunque cosa ma ho preferito rimanere calmo e rispondere che la posizione della mia coil era oggettivamente perfetta in quanto perfettamente in linea con i riduttori dell'aria presenti a bordotank come specificava il manuale del prodotto stesso...nel video avevo spiegato che questo era l'unico ed inequivocabile motivo per cui la resistenza che io avevo creato era perfetta (almeno sotto questo punto di vista) inoltre ho spiegato a lui che era una cosa contraddittoria quella che stava dicendo per il fatto che se lui stesso indica di posizionarla a massimo 2 millimetri di distanza dalle viti (cosa che io ho fatto) poi non avrebbe potuto lamentarsi del fatto che questa fosse posizionata troppo in basso...2 millimetri sono due millimetri....non ho mica creato io la scala metrica.

Detto questo ragazzi è palese che chi mi stava parlando per i motivi appena citati avesse soltanto voglia di litigare e creare problemi nonostante lui al telefono mantenesse un tono pacato ed io rispondessi con un tono di voce più alto...ritengo a ragione che essere tranquilli mentre si conversa con qualcuno non significhi in alcun modo essere educati e neppure rispettosi se questo coincide con il dire cose assurde o offensive che portano il proprio interlocutore a sentirsi raggirato o preso in giro. Anzi equivale ad una provocazione mascherata da finto perbenismo.

Detto questo sono arrivato a dimostrare credo senza remore che aprescindere dalla posizione della coil (che poi in realtà neppure lui sapeva come voleva che fosse realizzata considerando che si contraddiceva lui stesso), quello che accadeva all'interno dell'atom non aveva nulla a che vedere con questo.

Per dimostrarlo ho preso in riferimento voi tutti dicendo che qui moltissime persone hanno questo atom, lo rigenerano e funziona bene e che queste stesse persone pensassero l'opposto di quanto lui sosteneva riguardo alla posizione della coil e non per una ragione futile bensì perché come aveva scritto @Wortex nello screen da me postato una posizione troppo vicina al cotone avrebbe impedito un'alimentazione corretta e causato una sovralimentazione...ho spiegato che sulla posizione della coil parla anche il manuale del fev e che per questa ragione non poteva permettersi di contraddire le istruzioni di un prodotto, perché non era lui ad averlo creato e messo in commercio...

Ho spiegato che io prima di acquistare questo atom mi ero informato bene ed avevo visto decine di video delle sue rigenerazioni in cui youtuber che lavorano in questo mondo alcuni anche da dieci anni e più mostrando video in alta risoluzione della rigenerazione ad hoc per questo atom, ho spiegato che la stessa persona nel suo video faceva menzione della posizione esatta che avrebbe dovuto avere la coil rispetto alle viti e che queste informazioni erano contenute nel manuale del prodotto....io mi ero limitato ad imitarne le fattezze e ci sono anche riuscito benissimo...niente di che ok...non è neppure così complicato posizionare la coil all'altezza giusta...ma magari qualcuno potrebbe sbagliare perché non ha idea di cosa significhi rigenerare un fev....io lo so quindi non avrebbe mai dovuto dirmi che era sbagliata perché a dirlo era lui...ed è invece ciò che ha detto. Infine ho detto anche che la posizione della coil ognuno può sceglierla come gli conviene e che questa può soltanto generare una resa differente dell'atom piuttosto che l'allagamento del deck...semmai l'allagamento del deck avrebbe potuto causarlo proprio il suo modo di posizionare la coil!

A questo punto la persona non è tornata sui suoi passi con gentilezza proponendo la sostituzione e scusandosi per le cose dette ma ma ha agito come se mi stesse per fare un piacere dicendomi:

« guardi visto che lei la pensa in questo modo allora io le faccio il reso del prodotto e le rimborso il tutto ma le consiglio di non acquistare più il fev...»

Non so se mi riesco a far capire...in sintesi questa persona mi stava facendo capire che io non potrei mai rigenerare correttamente questo atom e che quindi qualunque tipo di problema a non dipende da un difetto dell'atom ma dal fatto che io non lo rigeneri correttamente (ma poi parlava di rigenerazione e qui invece stavamo facendo riferimento esclsuviamente alla posizione della coil...) ed invece io ho rigeneratro perfettamente questo atom posso dimostrarlo e la sostituzione dello stesso mi è dovuta perché questo atom presenta un difetto di fabbricazione che lo porta a sovralimentare nell'immediato utilizzo, l'atom causando l'allagamento dell'intero deck.

Nel video che lui si era rifiutato di vedere prima di parlarmi io spiegavo appunto che se loro avessero accettato la sostituzione di questo prodotto da quel momento in avanti senza alcun problema nel caso in cui io ricevendo l'ennesimo ffev avessi riscontrato l'ennesimo problema avrei richiesto nuovamente la sostituzione fino a quando ne avrei ricevuto uno funzionante senza che loro stessero li a domandarmi di far nuovamente 2 o 3 rigenerazioni ed inviare foto e video per mostrare di aver ragione nel domandarne la sostituzione.

Perché questo? è chiaro...se io oggi chiedo la sostituzione del prodotto e dimostro che il prodotto ha un difetto ma il venditore non solo pur avendo eseguito alla lettera le sue richieste per una nuova rigenerazione ha quasi del tutto ignorato il materiale da me inviato...ma successivamente ha posto problemi INESISTENTI e FALSI sul motivo per cui questa rigenerazione non andasse bene...allo stato attuale delle cose non potrei mai riconoscere in questa persona una persona seria o rispettosa nonostante questa si sia mossa per inviarmi un altro prodotto. Ergo io non sono per niente ma proprio per niente fiducioso sull'atomizzatore che mi verrà inviato e non lo sto dicendo perché ho voglia di pensarlo lo sto dicendo perché come ho scritto il comportamento di questo rivenditore non rientra nella sfera della normalità...io ho detto loro che avrei anche potuto accettare che loro lo provassero l'atom prima di spedirlo ma dopo quello che è capitato ho pensato che in questo modo mi darei soltanto la zappa sui piedi perché questi potrebbe dire che l'atom funziona e potrebbe successivamente arrivarmi un atom che invece non funziona affatto.

Adesso la mia intenzione è semplicemente quella di ricevere un fev funzionante rigenerarlo e far vedere che è tutto ok...ma se così non dovesse essere io quantomeno avrò modo di dimostrare che il comportamento del venditore non è per niente dei migliori. Ripeto ragazzi...non c'entra il fatto che io adesso riceverò la sostituzione del prodotto ma come questa è stata ottenuta e soprattutto cosa il venditore mi ha riferito in merito a questo, il che non mi è piaciuto per niente e non lascia presupporre una situazione positiva dal momento in cui io dovessi nuovamente avere un problema con lo stesso atom. Ragazzi fosse stato per me avrei pagato anche 100 € questo atom ma dopo quello che è capitato ho ancora più paura di acquistarne uno originale nonostante in giro nessuno abbia mai posto lamentele per i prodotti originali.

Spero che almeno voi siate da supporto perché quello che mi sta capitando è assurdo e non avrei mai potuto immaginarlo.

Martedì in teoria arriverà il Fev 4.5s+ non so per quale ragione ma non sono per niente sicuro di riceverne uno funzionante.

Ultima modifica:

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
327
Punti
94
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Intervengo a gamba tesa, si mi piace, ne ho bisogno forse inconsciamente a ricercare lo scontro per scaricarmi. Perdonatemi in anticipo.

Due le cose che su tutti gli mi stanno infastidendo: il tono, la presunzione, la pretesa di ottenere in qualsiasi maniera la risposta che già si è dati in primis; secondo il non voler capire per partito preso che non si è in un help desk.

Mi sembra di aver capito che gli atomizzatori che si stanno manipolando nello specifico siano il primo rigenerabile con il quale fare i conti, ed anche se questo non sia il caso il discorso è ugualemente applicabile.
Ammiro il savoir faire di @Sva3d la cui cortesia e pazienza penso in questa occasione abbia raggiunto livello da Nobel per la pace, il quale ha inutilmente cercato di far capire che "errando si impara" ma con l'aiuto di suggerimenti la curva di apprendimento è notevolmente meno ripida.

Il "ho copiato la tua rigenerazione", mi devi dire cosa e perchè, è tutto perfetto perchè youtube, per quanto e per come lasciano il tempo che trovano, ma voglio contribuire con un ulteriore spunto perchè a scanso di madornali errori di fabbricazione l'atomizzatore in oggetto deve per forza di cose "carburare". Non sembra strano che 2 su 2 abbiano identico problema?
Potrebbe anche accadere del resto si sta parlando di cloni da 4 soldi, chi si offende è affar suo, ma a scapito di precipitare nell'inutile monologo ecco quanto mi sento suggerire:
  • quantità cotone utilizzata in foto nettamente inferiore al minimo sindacale: il baffo deve scorrere opponendo resistenza tale da non "piegare o deformare le spire";
  • applicare cura alla "geometria" della coil (quelle in foto, bhè...);
  • effettuare ulteriore controllo all'o-ring tra tank e campana e magari sostituirlo tanto per sfizio;
  • agli inizi utilizzare punta da 2,5 eventualmente poi scendere quando trovata la quadra;
  • tagliare il cotone al limite del deck e "spumoso" pettinarlo verso l'alto;
  • altezza coil prendere come riferimento la foto a seguire in cui l'avvolgimento è più in alto rispetto agli air-nozzles ignorando nello specifico la qualità della coil stessa avvolta e serrata in circa 4 secondi per l'occasione: in questo modo i gocciolatori andranno a toccare il cotone (faranno una specie di "foro" nei baffi).

Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com]

Poco importa il cotone a mio giudizio personale, ovviamente una tipologia più assorbente perdonerà eventuali imprecisioni.
Così facendo il mio vecchio 4,5+ (originale) non ha mai dato problemi di allagamento.

Belzebu27

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Luigi
Dispositivi in uso
Drag X Plus
Atomizzatori in uso
Millennium, Reaper, The Rook
Ciao mi accodo alla tua discussione. Ho avuto il medesimo problema nelle prime rigenerazione di questo clone. Risolte dopo qualche tentativo cambiando metodo di cotonatura. Dalle foto viste in giro sembra poco.

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Intervengo a gamba tesa, si mi piace, ne ho bisogno forse inconsciamente a ricercare lo scontro per scaricarmi. Perdonatemi in anticipo.

Due le cose che su tutti gli mi stanno infastidendo: il tono, la presunzione, la pretesa di ottenere in qualsiasi maniera la risposta che già si è dati in primis; secondo il non voler capire per partito preso che non si è in un help desk.

Mi sembra di aver capito che gli atomizzatori che si stanno manipolando nello specifico siano il primo rigenerabile con il quale fare i conti, ed anche se questo non sia il caso il discorso è ugualemente applicabile.
Ammiro il savoir faire di @Sva3d la cui cortesia e pazienza penso in questa occasione abbia raggiunto livello da Nobel per la pace, il quale ha inutilmente cercato di far capire che "errando si impara" ma con l'aiuto di suggerimenti la curva di apprendimento è notevolmente meno ripida.

Il "ho copiato la tua rigenerazione", mi devi dire cosa e perchè, è tutto perfetto perchè youtube, per quanto e per come lasciano il tempo che trovano, ma voglio contribuire con un ulteriore spunto perchè a scanso di madornali errori di fabbricazione l'atomizzatore in oggetto deve per forza di cose "carburare". Non sembra strano che 2 su 2 abbiano identico problema?
Potrebbe anche accadere del resto si sta parlando di cloni da 4 soldi, chi si offende è affar suo, ma a scapito di precipitare nell'inutile monologo ecco quanto mi sento suggerire:
  • quantità cotone utilizzata in foto nettamente inferiore al minimo sindacale: il baffo deve scorrere opponendo resistenza tale da non "piegare o deformare le spire";
  • applicare cura alla "geometria" della coil (quelle in foto, bhè...);
  • effettuare ulteriore controllo all'o-ring tra tank e campana e magari sostituirlo tanto per sfizio;
  • agli inizi utilizzare punta da 2,5 eventualmente poi scendere quando trovata la quadra;
  • tagliare il cotone al limite del deck e "spumoso" pettinarlo verso l'alto;
  • altezza coil prendere come riferimento la foto a seguire in cui l'avvolgimento è più in alto rispetto agli air-nozzles ignorando nello specifico la qualità della coil stessa avvolta e serrata in circa 4 secondi per l'occasione: in questo modo i gocciolatori andranno a toccare il cotone (faranno una specie di "foro" nei baffi).

Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com]

Poco importa il cotone a mio giudizio personale, ovviamente una tipologia più assorbente perdonerà eventuali imprecisioni.
Così facendo il mio vecchio 4,5+ (originale) non ha mai dato problemi di allagamento.
benissimo prendo atto dei vostri interventi, c'è chi non la pensa affatto come voi, tra queste persone c'è anche il manuale.
La quantità di cotone è adeguata è stato appurato e non rappresenta più un punto di discussione, cosa dovrei fare pubblicare un video di me che inserisco il cotone? applicare cura alla "geometria"della coil?

Rispondo dicendo che io potrei anche sostenere che la luna sia verde ma avrei torto marcio perché non è così. Puoi tranquillamente sostenere che la mia coil non ti piaccia ma se io la confronto con le coil fatte da altri utenti qui dentro risulterebbe alla pari se non addirittura migliore di alcune per geometria semmai, la tua è un'opinione ma io esattamente come te ho la possibilità di dire il contrario e qui dentro in questo post nessuno ha mai menzionato le coil che ho presentato come fatte male o non simmetriche...le spaced coil da me realizzate sono identiche a quelle mostrate da tanti altri qui dentro ed anche altrove, non hanno nulla che non va...sembri tu presuntuoso ed anche molto incattivito mentre ti esprimi, non ne comprendo la ragione...sono in grado di riconoscere i miei limiti e di dire quando non ho realizzato qualcosa di buono, non è questo certamente il caso, le mie coil rientrano nella norma e svolgono la loro funzione correttamente, nessuno mi ha posto problemi circa la composizione delle coil a parte te...
Mi spiace capire inoltre che molta gente qui dentro non colga la differenza che intercorre tra essere stato offeso o sentirsi raggirato ed essere invece presuntuosi...io ho provato raccontando quello che è successo a far capire cosa è accaduto...non sono mai stato presuntuoso con nessuno ma ad una certa se qualcuno continua con il darti la colpa di qualcosa per cui sai di non averne rispondi a tono...è normale farlo.

Per quanto riguarda il foro sui baffi fatti dai gocciolatori beh...ci sono utenti che non la pensano per niente come tu scrivi e sostengono l'esatto opposto e sinceramente sei il primo utente a cui sento dire cose simili sulla rigenerazione di questo atom, in giro in altri forum e altrove nessuno discute in certi termini...ed anche il manuale non raccomanda tale operazione...la rigenerazione di molta gente fatta in live non prevedeva questa pratica e quegli atom funzionavano correttamente senza allagarsi, il cotone utilizzato varia a seconda della tua disponibililtà ed anche li...in ogni caso l'atom deve funzionare correttamente e mai allagarsi. Se gli oring sono correttamente posizionati, dello giusto spessore ed integri non ha alcun senso sostituirli per sfizio.

Puoi intervenire a gamba tesa o fare fallo come desideri io seppur con educazione sto respingendo le accuse che leggo nei tuoi messaggi. Tutto qui

Mi spiace ma ti sbagli, ieri sera proprio lui ha visto i miei video ed in privato mi ha scritto che quello che è capitato era inaccettabile e che avrei dovuto richiedere il reso esattamente come aveva già visto in precedenza, non mi ha fatto un favore ha detto qualcosa che era impossibile non ammettere fotografie e video alla mano...se poi dovesse venir fuori che improvvisamente ha cambiato idea allora sarà sua opinione, fino ad allora io lascerei le discussioni di altre persone ad altre persone e mi preoccupaerei di sostenere qualcosa di cui sono certo perché sono io a dirlo o sono io ad aver conversato direttamente con quell'utente.

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Buonasera a tutti,
io direi di chiuderla qui con tutto quello che va oltre il risolvere, se possibile, la questione di questo benedetto atomizzatore.
Averto che se leggerò post che non sono inerenti ad aspetti tecnici di questo atomizzatore, io chiudo il post e prendo provvedimenti.
Perché anche la mia pazienza e cortesia ha un limite.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Voglio inoltre dire che non siamo una succursale degli shop né un centro assistenza, che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
Quindi non rispondiamo a tutto quello che non riguarda il Forum in sé.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto