Trovo difficile che sia imputabile ai materiali delle resistenze.
Volevo precisare una cosa, i gocciolamenti dal naso non sono sintomo di allergia, a me spesso capita dopo sessione ravvicinate di svapo, sopratutto se di polmoni.
Semplicemente è condensa che scende dalle narici.
Cosa che mi accade anche quando faccio l'aerosol insomma.
Gli altri sintomi, possono essere attribuiti sia all'eccessivo uso di nicotina che ad astinenza del tabacco. Anche perché rileggendo il 3d non c'è indicazione sulla quantità di nicotina usata durante la giornata e quali erano le abitudini da fumatore.
Nonché a stati ansiosi che non necessariamente sono correlati al fumo o allo svapo.
Detto ciò e ribadendo che non sono medico, io una chiacchierata con lui la farei.