ales

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
carrara
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
resistenze1.2ohm
Ciao a tutti mi presento sono ales e ho un problema con il pg,quando svapo inizia a girarmi la testa poi sensazione di stordimento e tachicardia...sapete aiutarmi al proposito?grazie e aspetto risp:icon_cry:
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
perché con il pg? Svapi solo quello?

Dovresti dire che tipo di base utilizzi e soprattutto il contenuto di nicotina. Sono i sintomi di quella mi sa...
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
perché con il pg? Svapi solo quello?

Dovresti dire che tipo di base utilizzi e soprattutto il contenuto di nicotina. Sono i sintomi di quella mi sa...
Concordo :bravo:
magari una concentrazione troppo alta di nicotina :3:
 

ales

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
carrara
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
resistenze1.2ohm
Ho provato a svapare a 0 ma il risultato è uguale...ho letto su alcuni forum che il problema è proprio il pg!dovrò iniziare lo svapo a full vg...
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Ho provato a svapare a 0 ma il risultato è uguale...ho letto su alcuni forum che il problema è proprio il pg!dovrò iniziare lo svapo a full vg...

si questo si .... anche se a dire il vero alessio se vuoi una mano dovresti raccontare come sono andate le cose...quando si sono presentate le reazioni etc....così qualcuno del forum che ci è passato può aiutarti ...

intanto questa è una risposta del dottor Polosa
2. “allergia” al glicole propilenico

  • Alcune persone sono allergiche al glicole propilenico, in particolare – c’è pericolo di qualche reazione allergica generalizzata? Quali sintomi dovrebbero insospettire i neo-svapatori?
“Gli esseri umani entrano in contatto con una grande varietà di sostanze e possono verificarsi reazioni irritative o allergiche (ipersensibilità) in soggetti predisposti. Il glicole propilenico (PG) e il sottoprodotto della sua pirolisi, la formaldeide, non fanno eccezione. La maggior parte delle reazioni cutanee al PG sono irritanti in natura; tuttavia a volte capita anche una vera e propria sensibilizzazione allergica. Negli svapatori che si sono sensibilizzati, il contatto diretto con il PG può causare delle piccole (1-2 mm) papule, pustole e vescicole intorno alla bocca o nella mucosa orale, associate a bruciore, sensazione di puntura nelle zone colpite. Tuttavia, lo sviluppo di sintomi generalizzati a tutto il corpo dopo l’esposizione orale al PG è raro. Il mio consiglio in questi casi è quello di evitare l’agente incriminato (ad es. il PG) e di orientarsi verso prodotti contenenti solo glicerina vegetale”.
 

ales

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
carrara
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
resistenze1.2ohm
Grazie,in poche parole circa 10 giorni fa ho iniziato a sentire un pó di mal di testa quando svapavo,poi nel momento che faccio uscire il fumo dal naso inizia a gocciolarmi e con il proseguire del tempo ho avuto 2 attacchi di tachicardia con giramento di testa e un forte senso di smarrimento con vampate di calore!insomma mica bene?sono stato ricoverato 4giorni in ospedale pensavano avrssi problemi al cuore anche perché faccio sport agonistico...insomma quando mi dimettono vado a casa e dopo 4giorni che non svapavo ho iniziato e dopo un paio d ore tiniziano i sintomi!a quel punto ho capito che potrebbe essere il liquido...
 

xsimx

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
31
Gradimento
0
Punti
13
Località
Firenze
Dispositivi in uso
istick 30w, evic vtc mini, pico squeeze
Atomizzatori in uso
justfog g14, nautilus mini, vaporesso target tank, origen little
Io ho avuto la solita reazione con un liquido della seven wonders che mi è stato fatto provare da un negoziante ma non mi ha detto a quanto era di nicotina. So solo che una volta svuotato l'atom e ricaricato con uno dei miei soliti liquidi non ho più avuto questo problema. Personalmente credevo che fosse collegato alla nicotina piuttosto che ad altro
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Certo che provare il solo vg è un tentativo che non implica chissà quali problemi e che farei anche io. Ma veramente, di articoli ne ho letti, di video ne ho visti non so quanti... e in tutti questi mesi non ho mai sentito di una reazione così importante al pg.
Sembrano proprio i sintomi da eccessiva assunzione di nicotina. Ma non sono dottore. Hai provato a parlarne col tuo medico curante?
Ma una domanda se posso... e perdonami se lo hai già scritto e non ho letto. Ma hai smesso di fumare le analogiche? Se si da quanto e quanto fumavi?
Perché altra cosa che mi viene in mente è che possa trattarsi della "disintossicazione" che sta avvenendo nel tuo organismo. Ma ripeto, sono ipotesi da una profana in materia.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

ales

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
carrara
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
resistenze1.2ohm
Ragazzi ho provato a svapare a full vg e anche a nicotina 0 ma il risultato é lo stesso!!!mi da che dovrò smettere anche con la elettronica...sono sbalordito!!!
 

ales

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
carrara
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
resistenze1.2ohm
Scusatemi se ogni tanto sbaglio la scrittura...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto