alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Su GB falsi di aspire mi pare di non averne visti su FT ci sono eccome.....quasi quasi me ne ordino 1 anche io da GB di Nautilus mini x mia moglie visto che i suoi GS AIR iniziano a dare problemi di filettatura alla base dell'attacco 510 e la base, senza spedizione, originale costa €3,50...non ne vale la pena......
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Certo che le dichiarazioni di aspire se vere sono preoccupanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
basti che li contattiate anche Voi e penso che vi risponderanno in egual maniera.
[email protected]
provate anche Voi magari a chiedere cose diverse dalle e vediamo cosa Vi rispondono.
 

Manè

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2016
Messaggi
14
Gradimento
4
Punti
8
Località
lecce
Dispositivi in uso
vision spinner plus, istick tc40w, stick pico
Atomizzatori in uso
k2, tilemahos, nautilus
:39: Secondo me FT ha paura che dimostrando a paypal la falsità del prodotto l'acquirente venga rimborsato. Per questo avendo la coda di paglia non permette il pagamento tramite paypal dei prodotti aspire....ma è solo un mio pensiero.
 

Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
possibile che non passa giorno che esce qualche cosa di nuovo oppure si scopre qualche cosa di nuovo:
se si comprando articoli della aspire l'unico modo è quello di farlo con i "gif certificates",non è possibile pagarli con paypal o carta di credito.
:baaa:
il bello e'..dove si acquistano o come si procurano?io non ne trovo traccia..................:banghead:
S.P.Q.C.:nocomment:

Ciao :)
Un paio di euro di più ma ti arriva in 24/48 ore

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
risolto il problema...regalato i Nautilus ......passati ad un semplice atomizzatore con carica dall'alto molto ma molto piu' comodo e soprattutto (per ora)mai avuto perdite......
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
mi dimenticavo,ft mi ha perso un ordine,diciamo che non e' che me lo ha perso,NON e' mai arrivato dopo averne effettuati almeno una ventina,li ho contattati e sono dei "fanfaroni", perche' prima di risponderti passano alcuni giorni(sono d'accordo che avranno da gestire centinaia o migliaia di mail...e mi puo' anche stare bene...)secondo quando rispondono alla tua richiesta,perdono ulteriore tempo con la solita frase:di andare in posta acontrollare se il pacchetto e' in giacenza(non e' possibile perche' il postino un giorno si ed uno no e' a casa mia a consegnare ...),se l'indirizzo e giusto( certo che e' giusto se pago con Pay pal gli esce in automatico l'indirizzo di recapito e poi non e' il primo ordine che effettuo...)ed altre varie scuse che a volte,complice la traduzione con il traduttore non si capisce bene il senso,comunque dopo vari contatti mi rispondono che NON E' NELLA LORO POLITICA EFFETTUARE RIMBORSI DI MERCE NON ARRIVATA......bene allora ho fatto che aprire una contestazione subito dopo alcuni giorni,visto che mi hanno risposto SEMPRE la solita Tiritera...ho tramutato la CONTESTAZIONE in RECLAMO direttamente a PAY-PAL,loro ,ft ,mi hanno risposto che hanno bloccato la pratica in attesa di ricerche e sentite cosa mi hanno scritto il 27 Gennaio 2018 che hanno aperto un'indagine chiedendo al corriere di effettuare la ricerca del pacchetto avviata il 01/02/2018???? e me lo hanno scritto ben 2 volte sempre uguale,in pratica hanno aperto la ricerca pacchetto in data 01/02/2018 scrivendomi il 27 gennaio 2018,sono dei veggenti....mah comunque ci vogliono almeno 60 gg etc etc...in ogni caso la pratica e' aperta con PAY-PAl e vediamo come andra' a finire,una cosa e' certa come cliente mi ha perso definitivamente,io gli avevo anche fatto la proposta di rispedirmi l'ordine,pagando ovviamente, e se fosse arrivato quello perduto gli e lo avrei pagato come ho gia' fatto ben 3 volte con fornitori che prima mi avevano rimborsato e poi una volta arrivato con ritardo biblico l'oggetto smarrito,li ho contattati e pagati del dovuto....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.782
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto