Legislazione Probabile nuova manovra sui tabacchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Sva3d
Te l’ho detto stamattina, è solo l’inizio
Le accise che arriveranno sarà solo una squallida giustificazione per i nostri governanti, che coglieranno la palla al balzo : avete visto? Ma noi le tassiamo , così eviteremo alle persone di ammalarsi !

A pensar male si fa peccato...dice un proverbio

Sai che forse ho sbagliato a pubblicare questo articolo preso da SIGMAGAZINE di STEFANO CALICIURI?
Ho creato solo allarmismo per una cosa che magari ...SPERIAMO....non avverrà
Anzi, magari ci ridurranno pure le accise attuali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deristel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
55
Gradimento
4
Punti
18
Località
Città
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Skyline Coppervape
Il governo italiano aumenterà forse la tassazione e magari emanare qualche direttiva da parte del ministero della salute ( come ho letto tempo fa ).
Tutto il resto è di competenza europea dove contiamo come il due di briscola.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io stavo per dire che non sarei cosi catastrofista perchè in inghilterra comunque svapano e incentivano lo svapo.. poi mi so ricordato che ormai l'inghilterra e' praticamente fuori dall'europa politicamente,quindi..
 
U

Utente 29335

@IlConteRosso
la notizia di un aumento delle accise sui tabacchi e affini già era stata riportata dai tg da qualche giorno.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Tranquillo, i telegiornali arrivano in tutte le case d’Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 29335

Ragazzi scusate, ma ve lo debbo dire io dove acquistare basi con nicotina 18 a prezzi vantaggiosi?
Diciamo 500 ml a 32 euro?
Ovviamente qua non lo scrivo...
Come diceva il nostro ex presidente del consiglio, a volte evadere è una necessità.
 
U

Utente 29335

Tranquillo, i telegiornali arrivano in tutte le case d’Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi riferivo al fatto che dicevi di essertene pentito di averlo scritto qua.
La cosa già si sapeva da qualche giorno, per chi ascolta qualche tg e legge qualche giornale.
Cmq stiamo tranquilli che aumenteranno sicuramente.
.....se questo governo dura, perchè odo venti di tempesta.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Vi linko il Danielino pensiero
Pensiero comune a tanti di noi

Ascoltate

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deristel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
55
Gradimento
4
Punti
18
Località
Città
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Skyline Coppervape
Ecco,questa degli addetti televisivi forzati a mandare in onda servizi poco veritieri mi giunge nuova (ma credibilissima)... Ma purtroppo,per quanto diffondiamo,resta che per capirci un minimo di questo settore devi essere un user anche abbastanza avanzato (dove per avanzato si intende qualcosa di piu approfondito dell'andare dal tabacchino e dire "Oh che c'hai la sigaretta co le batteri?"),e chi ci capisce quel minimo su ste cose che dicono i telegiornali ride (e piange),chi non ci capisce.. da retta ai professori,e non ha interesse a informarsi. Quindi boh, la vedo brutta, a meno che non scoppierà qualche grosso caso da parte di qualche altro paese che sputtanera ste ricerche e notizie bufala che girano.
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Ma quindi teoricamente c'è gente italiana che compra nico fuori e passa tutto senza problemi?

A tuo rischio è pericolo, se cerchi sul forum "nico" ci sono molte discussioni che lo spiegano
 

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Non capisco una cosa, la nicotina viene tassata, eppure su un sito italiano ho visto oggi i sali di nicotina Salt Life della Blenfeel, con cui per 5 euro tasse incluse si possono ottenere, almeno così si afferma, 100 Ml di base a 10 mg di nicotina.
Guardando in rete pare che questa sostanza abbia un certo successo specialmente in America, ho guardato sul nostro Forum e se ne parla pochissimo, qualcuno li usa?

Aggiungo anche che si afferma che in forma salina la nicotina sia molto più stabile, quindi dovrebbe conservarsi molto a lungo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.447
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.407
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto