Legislazione Probabile nuova manovra sui tabacchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 29335

Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Il tabacco non si può dare:)
Le coltivazioni sono soggette a controllo del monopolio.
Poi insomma...qualche foglia scappa.
Però quello che penso è che occorre distinguere due aspetti:
Il fiscale che è tutto italiano ( è da quando sono piccolo che quando si ha bisogno di soldi si aumenta la benzina e le sigarette ( e ora tutto che ci gira intorno, comprese ovviamente le sigarette elettroniche ) e questa è solo questione di soldi, aumenteranno i prezzi ( si inventeranno qualcosa per distinguere ad esempio gli aromi da svapo da quelli alimentari )
Altra questione è quella legata al futuro dello svapo così come si conosce adesso.
Sul primo ci saranno degli aumenti da gennaio, sul secondo qualcosa cambierà sicuramente, cosa ?
Bho...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Ragazzi non so se centra con il decreto ma alcuni siti esteri noti per la vendita di nico sono in manutenzione;
inoltre la settimana scorsa le loro pagine Italiane hanno scontato tpa e altri aromi americani a prezzi stracciati, tipo i tpa a 0,99€ + sconto 20% ora levati dalla vendita, anche smo-king ha scontato i capella del 60%, forse levano scorte non conformi con le diciture o componenti..
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

@Sissi192
Sei stata troppo di classe.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Io ho appena preso da xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) altri 60 shottini da 18 mg/ml a prezzaccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

In serata ho preso 30 Boost TPD Italy, 50/50 20mg, da svaposhopping. Spero sia decente.
Fanno il 33% di sconto con codice "weekend". Occhio che alla conclusione dell'ordine su paypal vi mettono l'IVA, nonostante sia scritto "tasse incluse".
Da xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) aspetto facciano l'offerta e fare il mega ordine di boost.
 
U

Utente 29335

Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Non facciamoci prendere dall’isteria dell’accaparramento.
Ancora non è stata approvata nessuna legge o decreto che impone aumenti.
Se mai ci sarà.
Sono ipotesi in vista della legge di bilancio e prima che verrà approvata ci saranno ‘ridde’ di ipotesi.
Io personalmente vado avanti come se nulla fosse.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Ragazzi non so se centra con il decreto ma alcuni siti esteri noti per la vendita di nico sono in manutenzione;
[...]

Ma quindi teoricamente c'è gente italiana che compra nico fuori e passa tutto senza problemi?
 

Deristel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
55
Gradimento
4
Punti
18
Località
Città
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Skyline Coppervape
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Io svapo senza nicotina quindi mi tocca marginalmente,ma sto cercando di convince una mia amica apassare alle e-cig e questa e' una bella rogna.. io ho tagliato con la nico proprio per lo stesso motivo un anno e passa fa,ma non si puo dare una e-cig 0 nico in mano a una che fumava un pacchetto al giorno,ti si rolla a te dopo qualche ora.

Gli aromi non so quanto possano toccarli,i PA/FA gia hanno su la dicitura d'utilizzo per cibo (anche se poi sull'etichetta italiana sul retro c'è scritto di non ingoiarli cosi come sono e di usarli in e-cig...geni:D) e le basi a meno che non ti tassano glicerina e glicole farmaceutico..beh le rimedi
 

L'argentino

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Gus Lord, Vt Inbox, Halcyon, Pam 82, Sva unimech, i'm 718
Atomizzatori in uso
Phenomenon lite v2, Karma, '900, Speed revo, Fev bf1
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

Tocca fa' la corsa agli armamenti? Chi ha bisogno di nicotina credo sia meglio che si muova, per quanto riguarda gli aromi non saprei.. ma questi hanno una fantasia quando si parla di tasse che fa venire l'ansia anche ad un monaco buddista
 

cosimo

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
204
Gradimento
11
Punti
33
Località
lecce
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Re: Pronta La Manovra Anti E-cig, Ma Era Intuibile

@IlConteRosso hai perfettamente ragione... ma posso spendere 1000€ di scorte con un figlio di 14 mesi ed uno stipendio solo in famiglia?
sono senza parole... @Sissi192 sono d'accordo con te...

per uno come me che ha iniziato da qualche mese e fumava prettamente tabacco con una spesa media di meno di 10€ a settimana questa notizia fa vacillare parecchio...

Sono solo delle M***e... molto meglio che la sanità italiana paghi per le cure dei malati di cancro causato dal fumo di sigaretta??

Devono morì tutti gonfi...
scusate lo sfogo (e mi son trattenuto)
Esatto e sono nella tua Stessa situazione magari un po' di scorta la posso fare ma non molta con una figlia di quasi 4 mesi e uno stipendio solo... [emoji17][emoji17]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto