Smettere di Fumare Primo Tentativo Di Smettere Di Fumare, Bisogno Di Consigli E Supporto.

Thundero

Utente SEF
Gradimento
62
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick 40, Tesla WYE85, Odin Mini DNA 75c
Atomizzatori in uso
Ijoy Elf, Siren v2, Skyline, Penodat, ByKa v8, FEV 4.5
Grazie grazie.

No no, io ho svapato a 3mg per gli ultimi 2 anni comodi, forse qualcosa di più.
Poi non sono stato bene - gastroenterite, chiaramente per motivi extra svapo - e caso voleva che avessi nell'atom un aroma che mi piaceva poco, un Twisted al biscotto che boh...in quei giorni in cui non stavo bene mi faceva venire conati giusto a sentire l'odore.
Quindi per 3gg non ho rigenerato, non ho svapato e quando il vomitino è guarito mi son detto "Bhe, ma sono 3gg che non svapo nulla...proviamo a proseguire".

Leeeeggermente faticoso i primissimi giorni perchè mi mancava l'abitudine specie in auto, ma come ho scritto un paio di post sopra, mai più svapato.
Resta ancora il fastidio all'odore del fumo, anche se ammetto che da quando ho smesso del tutto mi è rimasta una voglia intermittente di una Marlboro rossa pacchetto morbido.
Espressamente pacchetto morbido! Ma comunque la voglia resta lì.

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Maledetto pacchetto morbido bianco e rosso. Maledetto!!!!!

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
190
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Secondo me nelle mille sostanze con cui trattano il tabacco ci mettono anche qualcosa che ti lega alla marca e modello della sigaretta.

Thundero

Utente SEF
Gradimento
62
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Maledetto pacchetto morbido bianco e rosso. Maledetto!!!!!
Ahahah davvero!

Secondo me nelle mille sostanze con cui trattano il tabacco ci mettono anche qualcosa che ti lega alla marca e modello della sigaretta.
Boh con l'industria del tabacco tutto potrebbe essere, ma la mia era proprio una passione anche se in realtà il periodo di fumo delle Marlboro rosse è durato poco perchè normalmente fumavo altri brand.
Ma la differenza tra pacchetto duro e morbido l'ho sempre trovata distintamente: il pacchetto morbido mi ha sempre dato l'idea che fossero più umide e dolci (se poi era solo mia impressione non saprei, ma ne conosco più di uno che la pensi come me).
Anche quando rubavo le MS a mio padre preferivo quando aveva il pacchetto morbido.

Anzi ragazzi, non mi pare di aver visto una sezione mercatino nel forum (al limite linkatemi), ma se per caso qualcuno fosse di PC e volesse qualcosa posso vendere.
Ho ancora un Pico75 (con USB, non USB-C) e una Odin DNA che posso vendere, insieme a 1 fev corredato di un po' di cosucce e magari a qualcuno interessano. (e pure dei TVGC preparati CHE MI TENGO IO!).

In ogni caso, a parte l'OT di cui mi scuso, se c'è la sezione mercatino che non ho trovato faro un thread piu dettagliato e con comodo.

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
La sezione è questa:

e questo il regolamento:

Liquidi ed aromi non si possono né vendere e né regalare. :)

Thundero

Utente SEF
Gradimento
62
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La sezione è questa:

e questo il regolamento:

Liquidi ed aromi non si possono né vendere e né regalare. :)
Perfetto grazie, ho corretto nel post precedente :D

MaiPiuCatrame

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
85
Punti
71
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Insider DB Killer
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Ciao a tutti, stamattina ho finito i liquidi che avevo preparato e sono venuto nel forum a leggere di qualche ricetta.
Ne approfitto per salutare tutti e aggiornare il 3d da cui tutto è iniziato: sono più di 5 anni che non fumo!

Continuo a svapare a 6mg di nicotina da anni, ho preso una seconda geekvape soul che lascio in macchina e continuo a farmi i liquidi fruttati (per comodità ne faccio tipo 4/500ml alla volta e poi li svapo pian piano).

Buono svapo a tutti!

Paola@

Utente SEF
Gradimento
164
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Complimenti @MaiPiuCatrame!
Io ho festeggiato i 4 anni il 31 gennaio☺️
Io sono sui 3/4 mg di nicotina e svapo prevalentemente tabaccosi, qualche volta in mixture con fruttati.
Come te, mi sono stabilizzata. Ho provato a diminuire ma, logicamente, mi sono trovata a svapare molti più ml. D’istinto (ma anche documentandomi ☺️) ho preferito sciogliere un po di più di nico e meno ml svapati al giorno.
Colgo l’occasione per ringraziare i moderatori e gli utenti di questo forum, per il preziosissimo supporto in questi anni. 🙏👏👏

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.209
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto